|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
razer blade pro 2017 prezzo Onesto?
Salve,
ho acquistato grazie a una offerta speciale da inghilterra portatile gaming razer descrizione: Razer Blade Pro 17-Inch 4K-Touch Gaming Laptop (Black) Intel i7-7820HK 3.9GHz, 32GB RAM 2667Mhz, 1TB SSD, NVIDIA GeForce GTX 1080, UK Layout Windows 10 in totale ho pagato 2400 euro (2000 sterline) l'ho già in casa e uso da qualche giorno funziona perfettamente volevo capire se il prezzo è onesto? io non ho mai pagato un portatile così tanto però la descrizione mi attirava tanto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Se il prezzo é onesto dipende da cone si comporta. La l'hai testato a dovere? Le prestazioni a che livello sono? Le temperature come sono? Con il laptop che ci fai? Che autonomia a battetia ha?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 24-05-2018 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Il prezzo direi che è buono! Ma, come ha detto sicily.. dipende da temperature e da come si comporta. Anche perché la garanzia... come funziona?
A me alletta il nuovo del 2018... Ma anche lì.. bisogna capire chi rivende e come funziona la garanzia/assistenza
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
la garanzia amazon 2 anni (amazon.co.uk)
uso gaming, ho provato titan fall 2 in ultra setting e fortnite in ultra setting in 4k sul portatile (fps intorno ai 60 fps) temperature massime 70-80 gradi per scheda video che processore (ventole vanno al massimo) a casa ho anche un monitor 4k 34 pollici e anche li tutto perfetto (con cavo hdmi), temperature uguali e fps idem... l'unica pecca è che scheda video va al massimo in ultra e il resto sia ram che processore sono sotto 40% di utilizzo in gaming
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
-aida64 extreme (stability test cpu+gpu) per 30 minuti -passmark -3dmark fire strike 1.1 -unigine valley -unigine heaven vediamo che risultati ottieni e prendi come riferimento questi benchmarks Benchmarks e TDP (Thermal Design Power) delle GPU https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2826560&page=2 dovresti avere un firestrike di 14800 o giu di li che fa di quella gpu una 1080max-q
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 25-05-2018 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.