|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(pa+sped) Ventole varie noctua nzxt corsair
x3 Noctua NF-A15 PWM 140mm + 4 clip per agganciarle ai dissipatori noctua: usate circa 2 mesetti scarsi = tutte 42 euro
x2 NZXT RF-AP140-FP 140mm: mai montate, facevano parte di un kraken x62 = tutte 24 euro x2 Corsair 120mm: erano di AIO h100i v2, usate qualche settimana, poi ho venduto l'AIO senza le ventole e le ho conservate. = tutte 18 euro (sto valutando) Vendo solo il blocco di ogni marca e non la ventola singola. Spedizione 5-7 euro con corriere espresso nexvive o SDA. Includo se si prendono più blocchi. Feedback positivi ovunque nei forum e mercatini di face. Accetto consigli costruttivi sul materiale che vendo, possibilmente in privato, correggerò specifiche/prezzi qualora mi rendo conto che qualcosa non va. Non inquinare, scrivere in privato per altre info/proposte, sarà mio interesse se valutarle o cestinarle. Priorità scambio a mano Ritiro in qualunque momento senza preavviso, in vendita altrove Foto: https://imgur.com/a/6Tt1zuq Ultima modifica di andyus : 07-08-2018 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.