|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Medion Erazer X7849
Carissimi,
grazie a due gentilissimi utenti ho capito che se si vuole andare sul sicuro in termini di gaming e prestazioni soprattutto a lungo a termine non bisogna badare a spese (vabbé senza esagerare ![]() Ho adocchiato questo portatile estremamente interessante il quale costa in 200 euro in piú al MSI che stavo studiando. Le specs sono le seguenti: • Up to Intel® Core™ i7-HK processors of the latest generation • Latest NVIDIA® GeForce® GTX 1070 graphics with 8 GB GDDR5 memory • 43,9 cm / 17,3" widescreen LED backlight display with Full HD resolution 1.920 x 1.080 and G-Sync • 1 TB HDD + 256 SSD • 16 GB (Up to 64 GB DDR4) • USB 3.1 Type C • ONKYO speakers and subwoofer • Backlit keyboard C'é magari qualche possessore? Tutti i giochi attuali girano a settings ultra con buoni/ottimi fps. Ma la mia domanda é tra 3 anni riusciró ancora a giocare tranquillamente? Considerate che ho avuto in Acer dove ho giocato fino all'anno scorso (risoluzione basse ma cmq ancora ancora). Avró lo stesso problema con sto Medion? La scheda grafica é pompatissima o li useró un giorno quegli 8 giga dedicati? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
dovrebbe essere un clevo p670. trovi maggiori info sui clevo nel thread che ho in firma
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Quindi hanno la stessa architettura hardware ma soprattutto lo stesso cooling system? 2 ventole per la GPU ed una per la CPU? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
si
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.