|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[PU+SS] SSD 64GB SUPERTALENT FTM64GX25H
Ciao ragazzi, ho questo piccolo ssd in vendità di cui non sò dare una valutazione seria, vi descrivo i difetti dati dalla sua longevità:
- Lo scanner virus ha appena rilevato la peste nera - Mi ha masterizzato un dvd tostandolo ![]() Seriamente parlando, lo avevo venduto qui la settimana scorsa, io lo usavo con un pc per test (più precisamente la scheda madre e cpu nello stesso thread: asus p5q e un q9400). Appena mi è tornato, ci siamo accordati alla restituzione dato che sulla sua scheda madre non funzionava, l'ho formattato e infine sono riuscito ad installraci windows10 però: - Le prime 3 volte mi vedeva il disco dal bios ma non partiva la installazione di windows. - Per far partire l'installazzione ho dovuto abbassare la velocità nella lettura della usb (da full-speed a hi-speed), questo sembra un problema della mia usb che è una 3.0 e non del ssd ![]() - La presa è una sata-2 (non ho avuto voglia di smontare il mio desktop, domani ci provo con una sata-3) Detto questo lo rimetto in vedita a cifra simbolica 10 euri più spedizione per chi ha un sistema datato o chi ha una idea del perchè dovrebbe partire solo con certe condizioni, chiedete pure per qualsiasi test o altro. Screen e foto: ![]() Regolette: - Precedenza a chi posta il maggior numero di battute "il mio computer è cosi vecchio.." ![]() - Vi mettete in coda solo se avete letto le regole. - PayPal(+4%) o postepay - Precedenza ritiro a mano - Proposte in pvt per nn inquinare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
interessato,se mi confermi che non da problemi con il sata coda (su quale mobo non era compatibile?giusto per sapere
![]()
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.