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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
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Riavvio improvviso Win 10
Ciao a tutti,
ultimamente sul pc in firma ho avuto dei riavvi inprovvisi. Adesso subito dopo l'ennesimo riavvio ho dato un occhiata al visualizzatore degli eventi dove ho visto alcuni errori critici di sistema: Questo è il primo che si è riscontrato Evento 7034 Arresto imprevista del servizio Freemake Improver. Questo evento si è già verificato 1 volta(e) poi due notifiche di questo Evento 1016 Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID {D63B10C5-BB46-4990-A94F-E40B9D520160} e APPID {9CA88EE3-ACB7-47C8-AFC4-AB702511C276} all'utente DESKTOP-IOEL0FN\SID VDM (S-1-5-21-3551234533-1747604281-1283223219-1001) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione di sicurezza, è possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti. Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID {6B3B8D23-FA8D-40B9-8DBD-B950333E2C52} e APPID {4839DDB7-58C2-48F5-8283-E1D1807D0D7D} all'utente NT AUTHORITY\SID SERVIZIO LOCALE (S-1-5-19) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione di sicurezza, è possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti. E infine prima del riavvio questo: Evento 1016 Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID {D63B10C5-BB46-4990-A94F-E40B9D520160} e APPID {9CA88EE3-ACB7-47C8-AFC4-AB702511C276} all'utente DESKTOP-IOEL0FN\SID VDM (S-1-5-21-3551234533-1747604281-1283223219-1001) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione di sicurezza, è possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti. Mi sembra che tutte le volte stavo usando Chrome Portable, potete aiutarmi a capire il problema? Grazie mille e Buon Natale a tutti
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Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10 |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18682
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Prova a fare questi controlli :
1) Fai una scansione antivirus del pc con il tuo antivirus , e anche con uno spiware tipo malwarebites . 2) Fai un test alla ram con il programma memtest . 3) Non e detto che il problema sia causato proprio il programma che usi cioe Chrome Portable , incompatibile o infetto da virus . Magari verifica installando la versione normale di crome . |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
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Ciao, uso Bitdefender se ne hai un altro da suggerirmi ben venga. Farò poi le altre prove. Grazie
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18682
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Come programmi antivirus puoi provare Malvarebites e trojankiller .
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
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Ciao, finalmente l'altro giorno sono riuscito a fare i test che mi hai indicato, memtest tutto ok come pure la scansione con Avira, Malware e SbyBot mentre TrojanKiller mi ha segnalato alcune minacce ma secondo me sono falsi positivi (metto l'immagine) ma mi si è riavviato ancora, ieri ho aggiornato il Bios all'ultima versione, stiamo a vedere. Secondo te posso fare altro?
Grazie https://drive.google.com/file/d/1kKb...ew?usp=sharing
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18682
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Strano che trojan killer ti segnali quei file come infetti .
prova a fare anche una pulizia del registro con cclener e fa qualche prova per vedere se il pc e stabile . |
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
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Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2842825 Guarda se ti ci ritrovi e magari prova anche tu a seguire i consigli proposti!! |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
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Ciao e grazie, quindi sei d'accordo anche te su quei file, io non li toccherei.
Il pc comunque si è riavviato ancora, faccio la pulizia con ccleaner a cui stavo anche io pensado e guardo il thread che mi hai linkato. Grazie mille
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
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Messaggi: 1100
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Mi è venuto in mente che i problemi erano comparsi dopo un aggiornamento degli AMD Catalyst, quindi ho disinstallato tutto, pulito per bene con CCleaner e li ho reinstallati. Adesso leggo l'altro thread. Ciao ciao
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
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Aggiornamento, dopo 4 giorni nessun riavvio, ho disintallato tutti i componenti relativi alla gpu, ho fatto una pulizia con ccleaner e ho reinstallato la parte video, speriamo bene.
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