|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...tel_73834.html
Intel ha dichiarato che è al lavoro su una soluzione per risolvere i riavvii anomali su piattaforme Broadwell e Haswell, ma nel frattempo Microsoft intende mettere una pezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma l'hanno disabilitata non fixata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Titolo sbagliato. Link alla notizia: http://www.securityweek.com/microsof...ue-instability
Ultima modifica di nitro89 : 29-01-2018 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Linus Torvalds si è scagliato contro Intel non per il codice scritto male, ma per le intenzioni che ben si riconoscono leggento il codice.
Intel ha in mente di voler applicare la patch a macchia di leopardo consentendo agli sviluppatori di rendere sicuri i loro NUOVI programmi, non di rendere assolutamente sicuro ogni programma, intervenendo a monte. troppa paura di perdere gran parte del vantaggio tecnologico (IPC) se l'applicassero in giusta misura, ma di fatto lasciando scoperte le macchine... una coperta troppo corta, insomma, per le intenzioni d'Intel, secondo Linus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Cmq il download al momento non funziona:
Si è verificato un problema nel sito Web [Numero errore: 8DDD0001] ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ribadisco che il problema su questi due bugs è solo paventata e di difficile attuazione se non oltre il remoto, al momento non esiste nessuna implementazione e sfruttamento della falla. non capisco quindi questa corsa alla patch della patch ed un Fix che disattiva un fix che causa più problemi che a lasciare una macchina scoperta fino alla giusta programmazione e test.
fare esperimenti su milioni di utenti non è serietà ne per Intel ne per M$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Un mio amico ha un PC con i5 4430 e mainboard Asus e dopo gli updates per Spectre e Meltdown ha il PC che va dopo ogni pochi minuti in freezing, lo posso confermare perché ero presente anch`io quando sono stati effettuati gli updates, prima andava perfetto e subito dopo gli updates era quasi inutilizzabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.