|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6749.html
Pare che AMD stia progettando per il futuro di avviare una linea produttiva di schede madri Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non vedo cosa ci sia di tanto strano: anche Intel fa la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Chissà che prezzi...
L'idea mi piace tantissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
un annuncio del genere mi pare far ben sperare per la data di uscita dell'Hammer (= non ritardo...)
sperem... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
o finalmente avrò una piattaforma completamente AMD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Speriamo xò ke AMD nn segua la linea di Intel proponendo sk madre con possibilità di oveclock poco superiore a 0 :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Attenzione alle contromosse dei taiwanesi... e a quelle di Intel!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
I produttori taiwanesi potrebbero non digerire bene questa mossa di AMD... se loro chiudono il rubinetto... per AMD si mette male !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
seee come no...chiudere il rubinetto...significa che neanche loro potranno bere
![]() la solo Intel non basta a far passare la sete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
imho...potremo scegliere tra Via,SiS,e AMD senza avere pregiudizi visto che l'hammer integra tutto...i bug dovrebbero essere ridotti all'osso e le prestazioni molto allineate...poi c'e' da dire che se ste Cpu saranno overcloccabili le prestazioni saliranno molto di piu' con il crescere della frequenza xche' aumentera'l'efficienza del bus di comunicazione tra memoria...memory controller e cpu stessa...e cio' e' molto gradito visto che spesso il fattore limitante e' il chipset che non sale di frequenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
VI RICORDO CHE LE MOBO INTEL SONO ABBASTANZA SCADENTI, O ALMENO CON LA MIA ESPERIENZA NEL SETTORE, SONO MOLTO INFERIORI ALLE VARIE ASUS, EPOX ETC..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
concordo con CDLAB, verissimo...... parola di installatore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Padova
|
bhe almeno i chipset AMD erano stabili vedi i primi AMD760.......
molto + dei KT133A che poi con il tempo si sono affinati ma ce ne è voluto...... BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Si ma parliamo di mobo, non di chipset. AMD come fa da quando ha immesso l'athlon produce per prima il chipset nuovo, poi gli altri continuano lo sviluppo, e farà lo stesso con hammer (la serie 8000 è stata annunciata da tempo).
Certo che non so che benefici possa apportare produrre schede madri per una casa come AMD...il supporto c'è da molti produttori, forse si sono resi conto di qualche problema con la nuova piattaforma ed hanno deciso di dare subito una piattaforma efficiente senza rischiare come hanno fatto con i chipset? Credo proprio che il problema sia questo...magari credono o sanno per certo che gli altri produttori non riusciranno a fare buone mobo per la nuova architettura. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Velletri (RM)
|
Mi sa che Florio ha colto nel segno, ma basterà il fatto di aver costruito essa stessa l'architettura Hammer a renderli migliori dei produttori di schede madri e basta (VIA non fa altro di rilevante, o vogliamo dire che il C3 è un processore decente? Oppure che la S3 può ancora competere sul mercato della grafica?) o quasi (SIS fa anche schede grafiche ma dove le vendono? In Italia no di certo).
Io non ci credo poi tanto, anche se poi forse bisogna parlare più di ABIT, Soltek, Asustek, ECS, EPOX et similia in questi casi, piuttosto che di produttori di chipset. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
divertente !!!
AMD ... VIA alla produzione di MB AMD o VIA ?!?!? Perdonatemi per la stronzata :-) :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ROFL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Cmq sia ben venga! Più produttori=più concorrenza,cioè più scelta x i consumatori e prezzi agevoli....speriamo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
beh le mainboard intel non sono affatto scarse, sono stabilissime e non danno problemi di sorta
e poi con audio video lan integrate e garanzia di 3 anni se si guasta qualsiasi cosa si cambia la main e finiti i problemi.. per macchine da ufficio vanno benissimo davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Probabilmente non si vuole che escano mobo "frettolose" e instabili ... e dato che il segmento a cui si rivolge hammer è quello professionale, oltre a disegnare la reference board vogliono costruirle per un po ... questo gli permetterà di dimostrare che la piattaforma Hammer è valida .... mi sembra che sia una mossa analoga a quando hanno introdotto l'amd 750/760 ... non c'era l'intenzione di soverchiare via, ali e sis ... ma di rendere completa la piattaforma ... e appena c'è stao in giro di meglio si son ritirati .... e così hanno evitato che roba come l'ali o il primo kt 266 facesse concludere che la piattaforma athlon/ddr non era performante ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.