|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...bre_72836.html
Square Enix ha inoltre pubblicato un nuovo trailer con alcune immagini dedicate al finale di stagione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Regalo di Natale.
Sto appunto aspettando di averli tutti e 3 prima di iniziare a giocarlo, visto che se è bello come il predecessore difficilmente riuscirei ad attendere pazientemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
è anche meglio.
![]() Però Chloe meritava più di 3 episodi, è un peccato. La parte della scuola, preferibilmente prima di conoscere Rachel, andava approfondita. Il gioco è come se iniziasse dall' episodio 2 praticamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ho giocato il primo capitolo (free) ehm da un amico 1 settimana fa
parlo del primo life is strange come giudicate il tutto compreso questo? a me ha sorpreso tantissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il gioco di per sé non è fatto male, anzi, ma credo punti ad un target molto giovane. La protagonista e i suoi amici dopo un po' mi sono diventati insopportabili, anche i dialoghi dopo un po' mi hanno stufato, troppo banali secondo me. Personaggi, dialoghi, contesto, ecc... tutto sembra cucito intorno allo stereotipo del teenager californiano. La prima stagione l'ho iniziata con un certo entusiasmo, perché comunque in giro se ne parla bene, tuttavia l'ho finita un po' forzatamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Come dice Doranenko è un gioco che chiaramente divide, o piace o lo si "odia".
Io l'ho trovato un gioco stupendo se passiamo la dicitura gioco per questa tipologia di videogame. Artisticamente curatissimo, sceneggiatura ottima, personaggi ben descritti e caratterizzati (a proposito di come una stessa cosa la si possa vedere diversamente), bivi e scelte non da poco (alcuni temi sono decisamente maturi) francamente ho trovato ben poco di stereotipato: è chiaro che c'è la rappresentazione di certe categorie ma il tutto è stato fatto con sensibilità e cura dei particolari. Non banalmente. Il vero e grosso problema è che non c'è un gameplay, è realmente un film con un poco di interattività ma personalmente mi ha intrattenuto molto più di altri giochi ben più gioco! Non a caso ho preso il secondo capitolo al day one (per la seconda volta nella mia vita) seppur ho scoperto con una certa ansia che non ci sono i Donton dietro al secondo capitolo. A breve scoprirò se è stato un grosso problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
A me la prima stagione non è dispiaciuta ma in alcuni tratti l'ho trovata un filo noiosa; forse perchè cercavo più qualcosa stile Until Dawn (che però per PC non esiste T.T). Proverò comunque anche questo, dato che complessivamente, comunque, non mi è parso male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.