|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gio_72077.html
Non è sempre vero che i top di gamma sono da buttare dopo pochi anni dall'acquisto, e Samsung vuole dimostrare come riutilizzare efficientemente i suoi vecchi flagship Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si ma grazie al ciuffolo.
![]() Per fare mining le CPU sono la peggiore scelta si possa mai fare. Qualsiasi scheda video surclassa pesantemente anche la più potente delle cpu attuali con efficienza molto maggiore. Quindi in sintesi OTTO galaxy S5 per fare minimng fanno super schifo. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Se fossero 8 xperia od htc sarebbe lo stesso Samsung per fare propaganda ha proprio una marcia in più questo bisogna ammetterlo . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
intende rilasciare == non rilascera' mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Il Mining proprio no, comunque è giusto riutilizzare gli oggetti;
io ho un S3 (i9300) moddato a IPCamera interna. Lo spot di samsung è cosa buona&giusta, non per il mining ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Io utilizzo un vecchio ASUS Nexus 7 2013 e quattro mini PC Android con l'app BOINC per fare ricerca sui tumori, il tutto consumando meno di 30W (l'utilizzo medio di una lampadina per capirci).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Poi vorrei dire ma...
...paragone "notevolissimo"...un Sandy Bridge solo soletto versus 40 ! Snapdragon 801 con frequenza di clock di 2.5 GHz...ARM spesso conosciuti come tante tartarughe in fila almeno fino ad oggi...fino al "potentissimo" A11.
Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Rilasciate l'SDK completo di tutta la serie (da S1 a S5).
E sopratutto integrate tutti i driver nel kernel linux mainstream,
allora si che si puo parlare di riutilizzo intelligente dei dispositivi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Basteranno in alternativa 5 galaxy S8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Mi verrebbe da dire grazia,graziella.
8 processori quad core seppure arm,contro 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bene, allora usassero gli smartphone per minare e lasciassero le schede video ai giocatori.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
C'è minare e minare, in alcuni casi serve la GPU in altri la CPU dipende dalla criptovaluta. Mi pare che per Monero e sicuramente altre monete serve assolutamente la CPU, con la GPU non ci fai nulla. Per i Bitcoin serve assolutamente la GPU, con la CPU fai vento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non è del tutto corretto, Monero va bene sia con CPU che GPU.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
paragone assurdo...
potrei sorvolare su performance/consumi saltare a piè pari il divario impari in termini di quantità di processori ma secondo samsung c'è al mondo chi ha a disposizione 40 s5 per tentare un briciolo di mining? seriamente... ma ammesso che qualcuno abbia tale possibilità in casa... decisamente l'investimento iniziale è stato terribilmente sconveniente rispetto al processore del pc, che per quanto "vecchio" (i7 di 2 gen) da ancora la paga a fratellini di più recente fabbricazione e decisamente più cari. a trovarne però 40 a costo 0 allora il discorso potrebbe cambiare (ma dato che in discarica non è più possibile recuperare materiali, la vedo moooooolto dura...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.