|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Rfactor 2 info
Ciao a tutti, vorrei solo un'informazione. Qualcuno sa se è prevista una data per il rilascio di rfactor2 o comunque un periodo indicativo di rilascio??
Grazie
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Mancano ancora alcune cose al motore grafico e a quello fisico ( cose che non precludono assolutamente il divertimento eh ). Da quello che ho capito preferiscono rilasciare un gioco completo e con pochi bug, quindi vogliono estendere la fase beta fino a quando sarà pronto... Ti dico però che è un anno che non faccio più partire rFactor1: avrà una marea di mod in più del suo successore ( per ora eh ), ma è come paragonare il medioevo con l'era moderna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tu non paghi 60€ per fare il beta tester... tu paghi 60€ per avere il gioco completo in lifetime edition ( cioè la versione la cui componente online dura all'infinito, al contrario dell'edizione normale che costa 30€ + 12€ annui ) e loro ti consentono di partecipare alla beta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Però ho letto in giro che nonostante Rf2 sia ancora in fase di sviluppo, il livello grafico risulta già vecchio e viene criticato dagli utenti. Ti risulta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
molto probabilmente perchè usano ancora le dx9
comunque grazie delle informazioni
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W Ultima modifica di Dindi : 08-01-2013 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
non è lifetime, se non sbaglio chi partecipa alla beta ha l'online gratuito durante la beta e per un anno dall'uscita del gioco, dopo devono pagare tutti. Personalmente non l'ho provato ma graficamente non è al livello di assetto corsa o pCARS, ma nemmeno a quello del primo rfactor: dovrebbero aver aggiunto HDR/bloom/lens flare/ecc. e migliorato gli shader dei materiali, il problema sono soprattutto modelli poligonali (tracciati spogli, macchine non ai livelli di dettaglio di pCARS) e illuminazione
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A me interesserebbe solo la componente offline e non tornei e macchine sbloccabili e carriere varie, ma una buona varieta' di contenuti subito disponibili (macchine e percorsi) senza dover usare mod "a mano" o gestiti da applicazioni terze, con una IA degna della lettera I, danni fisici e grafici migliori (e ovviamente anche grafica migliore).
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
anche io, ho giocato gpl per il ranking, anche rfactor2 mi interessa che sia completo dal punto di vista del setup, telemetria, modifica della starting line, e tools vari, senza andare a smanettare nei files di cfg a mano col notepad che è un po' triste nel 2013
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sarà pure una beta ma se questo è il risultato
https://www.youtube.com/watch?v=p_-v-XB_lAs mamma mia che oscenità! La Grafica anche se impostata al massimo ( come da titolo del video ) sembra quella di un gioco di 4 anni fa se non peggio, il sonoro è piattissimo, la fisica ridicola ( guardate il modo in cui zompa su certi marciapiedi, la macchina salta, si inclina di 45° dopodichè ripiomba a terra senza rimbalzi e senza scomporsi. Ne esce con le ossa rotte sotto tutti gli aspetti, e il video è stato caricato dopo natale quindi non è manco vecchio. ditemi che non è questo ciò che dobbiamo aspettarci da RF2 perchè se questa è la situazione persino prodotti semi-amatoriali come assetto corsa gli cagano in testa sotto ogni aspetto
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 09-01-2013 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
e per dirlo io che sono un membro di srz, è una cosa un pò triste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Occhio che i prezzi me li ricordo a memoria e quindi possono non essere precisi al 100%... Ho preso la lifetime dato che gioco quasi esclusivamente in multiplayer con i miei amici e vi posso dire che come fisica mi piace molto ( rFactor1 non riesco più ad usarlo da quanto è indietro ) e mi sembra molto realistica... La grafica non è all'ultimo grido, ma per me va bene e mi ci sto divertendo un sacco! @momo-racing: quello che hai linkato non è nient'altro che un video di prova di un mod amatoriale ( molto amatoriale e con una fisica della vettura pessima... ) delle F1 su un circuto non fatto per le F1 ( se noti hai i marciapiedi ( non esistevano i cordoli nel 1966... ) di 10 cm... e se non salta così non so cosa possa fare... ). Per ultima cosa il tizio del video sta usando un joypad ( non che questo dica nulla sulla bontà del titolo, ma rappresenta bene quanto l'utente che l'ha fatto tenesse alla simulazione... ). In sintesi quello che voglio dire è che dovreste provarlo, magari con una F1 del 1960 (mod ufficiale), prima di dare giudizi negativi o positivi, ma soprattutto cercate di non basarvi su 30 secondi di video fatto male che utilizzano mod amatoriali acerbe trovate per caso in internet... Ultima modifica di alegioit : 09-01-2013 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
questo è un link di un video della situazione reale sulla fisica delle auto
http://www.youtube.com/watch?v=V8rXh...layer_embedded
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Novità?? Ho già F1 2012 e non so se acquistarlo o no!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma a dire il vero è osceno quanto il precedente, ogni volta che l'auto prende un marciapiede sembra che sia sottoposta alla gravità di giove, ancora peggio se consideriamo che è una formula1 del 67 priva di aerodinamica. Nei tornanti stretti nessuna esitazione, nessun trasferimento di carico, niente, sulle curve veloci nessuna sensazione di appoggio, niente. Sulla grafica nemmeno mi pronuncio: il volante sembra una bitmap e ho visto mod di gp4 la cui resa finale era migliore. Spero che lo stracarichino di filtri perchè così è veramente osceno anche solo da guardare.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 19-04-2013 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Nei negozi non si trova xke il gioco completo ancora non è uscito,è in versione beta e costa 60 euro la versione con l online a vita se non erro,a me il primo qualche mod di F1 è piaciuta,e speravo in qualche Buon commento su questo,visto che non si può provare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
La grafica non è all'avanguardia, ma si difende bene ( specialmente ora che hanno quasi finito il motore grafico ) e la fisica delle gomme/vettura è spettacolare ( neanche lontanamente paragonabile a quella dei video postati, che riguardavano la fase alpha... ). La data di uscita è una non-data, nel senso che i prezzi della beta saranno quelli della versione finale ed è comunque godibilissima adesso ( ora è molto completa e con davvero pochissimi bug )... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.