|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_71968.html
Centinaia di utenti hanno segnalato in queste ore alcuni problemi con le comunicazioni con le reti mobile di Wind Telecomunicazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
da possessore da una vita di 3 sto seriamente pensando di tornare a tim
tra 3 e wind fanno a gara a chi fa piu schifo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io sono stato wind 3 giorni, durante una triangolazione per avere la special 10gb, e non vedevo l'ora di tornare in vodafone !
A casa della fidanzata che è passata a wind, cè una 8 mega che quando va a 6 è un lusso ! E a fianco c'è vodafone 1 gbit ! Dai... Diamo a cesare quello che è di cesare ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
[OT]
Anche da mia esperienza personale Vodafone è la migliore (sia casa che mobile), mai un disservizio e velocità elevatissime. Allego un mio speedtest da cell https://imgur.com/a/2sxqm Ultima modifica di Seph : 25-10-2017 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
|
Alla fine hai sempre per quello che paghi, nessuno ti regala nulla.. se li tengano pure 1000 minuti e 15gb a 5€, preferisco di gran lunga pagare 12€ con vodafone per 1000 min 1000sms e 10gb che sono sicuro della rete, della velocità e della qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
fanno cagare tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hmmmm
prove di cyberguerra? il problema dei router mattonati di qualche tempo fa è stato risolto?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Ovviamente ognuno dice la sua, e io la mia . Passato a Vodafone per 2 mesi per una questione di prezzo e poi ritornato in wind con lo stesso prezzo perché Vodafone andava maluccio. Tralasciamo il discorso casa con Vodafone che dopo mesi di agonia non é andato a buon fine. Ora , alla faccia di chi ha Infostrada a sei mega, io ho Infostrada con portante effettiva a 93mbit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sono in wind da 10 anni, dai tempi della 4 mb fissa e pure su cellulare (4).
in questi anni mai uno stop (su mobile), mai una zona scoperta dal segnale (salvo piani sottoterra o in montagna). l'assistenza non è tra le migliori, ma parliamoci chiaro, qual'è la migliore?? forse quella che noi stessi facciamo alle cose in nostro possesso (ne ci teniamo, ovvio). detto ciò, a mio avviso bigogna capire il perchè del down di linea. se down per problemi tecnici ci può anche stare. specie da quando è in atto la fuzione con tre. O qualcuno si è gia scordato dei "piccoli" problemi iniziali di quando poste rilevò parte delle quote di sda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho poca esperienza con Wind ma ora sono tornato a 3, come prezzi e quantità di GB purtroppo c'è poco da fare è imbattibile
io abito a Milano e problemi di copertura non ne ho, i 30GB di 3 a poco prezzo mi consentono di essere indipendente in tutte le situazioni, stamattina sono andato da un cliente e ho fatto le mie cose in 4G senza passare per la loro orrenda wi-fi aziendale lenta e limitata, se sono sui mezzi e mi gira guardo una puntata di una serie tv su netflix in streaming senza pensieri... sono più o meno a tre settimane e ho 13GB consumati quindi nel mese posso arrivare a 15 o anche di più, completamente fuori portata con vodafone o TIM che però hanno reti più veloci e miglior copertura in vacanza mi capitano problemi di copertura ma chi se ne frega, non devo lavorare... certo se abitassi in un paese piccolo poco coperto sceglierei Vodafone o TIM, ma qui a Milano e in generale dove mi sposto in Lombardia mi avuto problemi, al massimo non ho il 4G ma il 3G e vado in roaming Wind, con prestazioni abbastanza scarse se comparate a 3 ma succede molto di rado quindi me ne importa poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
https://www.tomshw.it/stato-attacco-...bra-wind-88822
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
mia esperienza personale. stato con infostrada adsl per 11 anni poi cambiando casa faceva pena e sono passato per un anno a adsl FW che costava poco. poi arrivata fttc vodafone tenuta per 26 mesi. diafonia alta e vodafone station da denuncia perchè instabile. ritornato a wind e mi trovo meglio.
cellulare sempre tenuto con vodafone poi ho voluto cambiare e prendere android dopo due lumia e ho preso il p9lite con la 3. prende certamente meno di vodafone e va meno veloce ma la stessa variante con voda costava 6 in più al mese. troppo. a novara wind prende meno di 3 almeno dove sono io. ieri sono stato da mio padre, loro hanno 2 tablet con wind, e prende meglio della 3 in città e loro sono in campagna.... bho
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.