|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...haf_71645.html
Il look robusto e futuristico non tradisce le sue origini e trae ispirazione dalla precedente serie High Air Flow Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
La sobrietà non è (più) di casa da Cooler Master. Mi dispiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
La paratia laterale sarà in vetro ma la parte trasparente del frontale e superiore ? Acrilico ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che roba ahah bello mi piace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Esce un altro HAF e puntuale arriva il commento: "quando c'era Lui gli HAF erano sobri" Ma anche no, al contrario, questo è meno tamarro dei precedenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho avuto il primo HAF ed è tra i più rumorosi case di sempre, senza contare che senza filtri è un enorme raccoglitore di polvere.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
da specificare che nella confezione non è incluso il riser e il supporto per il montaggio della gpu in veriticale, tutto da comprare a parte (fail per me).
inoltre le ventole RGB non si illuminano se non vengono collegate ad un controller RGB, quindi o si hanno gli header RGB sulla scheda madre, oppure bisogna comprare un controller RGB separato (altro fail per me). infine il mischione vetro + acrilico, fa un po' tristezza. per il resto buon case... occasione sprecata.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Qualità cinese..
La qualità dei materiali è oscena, ma anche la struttura sembra un'accozzaglia di idee.
Per quelli che si lamentano perché vogliono un case sobrio, ce ne sono già in commercio da anni tipo 1 milione di versioni. Scatolotti tutti neri, bianchi o grigi, senza fronzoli, prendetevi quelli e non rompete le "scatole" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
Tipico di questo marchio. Ultima modifica di nickname88 : 11-10-2017 alle 09:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
LVI sarebbe stato più persona da Corsair Obsidian, visti gli esempi di architettura del tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Anche questo, pur permettendo di vedere all'interno, è decisamentre più sobrio di quel coso lì dell'articolo.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 11-10-2017 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
il suo grossissimo problema è il prezzo... 175€
![]() se voglio un midi finestrato col vetro spendo 90 € in un phantek pro M se ci voglio anche le ventole rgb prendo un SE a 99 e se ho quella cifra da spendere e le dimensioni contano vado di enthoo luxe tempered 155.. che mi sembrano di ben altro livello
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quote:
Ma 175 bombe ?! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Solo io mi trovo in difficoltà con configurazioni di case in estrazione frontale, specie per radiatori che buttano fuori parecchio caldo? Esattamente chi è che vuole rivolto verso di sé il flusso di calore quando sta giocando, ad esempio? Poi con la polvere che passa da simili ventolami...io devo pulire i filtri del mio Fortress FT01 regolarmente e già ho in parte raffreddamento a liquido...se potessi rendere tutto a liquido francamente vorrei poter spingere il calore verso l'alto senza che la ventilazione coinvolgesse affatto l'interno del case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.