|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
HD 3,5" esterno che non viene letto sempre
Ciao a tutti,
mi hanno dato un hd da 3,5" da 1tera della seagate. Questo era contenuto in un mediacenter mediacom che è andato distrutto. Il mio compito era quello di metterlo in un case esterno, nulla di più. Per questioni di tempistiche, ho preso, a un prezzo da furto, da MW un case usb 3.0 http://www.sitecomlearningcentre.com...-3-5/downloads PROBLEMA: -se l'attacco al mio pc (MB con socket 1151), su OGNI porta, l'hd viene letto e funziona. Per la cronaca, funziona anche attaccato ad un hub con una prolunga usb di 10 metri (2.0) -se l'attacco al pc della mia compagna, un pentium di 4 anni fa con linux e senza usb 3.0, viene letto -se l'attacco al laptop di un mio amico con win8 e senza usb 3.0, viene letto -se l'attacco a quello del proprietario, un asus, nelle risorse del computer non viene mostrato. Nel pannello di controllo/dispositivi e stampanti c'è, ma non si può aprire. In strumenti di sistema/archiviazione, viene mostrata la presenza, ma non vi posso agire in alcun modo. -una volta l'ho attaccato a un altro laptop con win7, l'ha installato ma non l'ha letto. Qualcuno ha un'idea? Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In alcuni casi si puo migliorare o risolvere il problema reinstallando o aggiornando i driver delle porte usb del pc .
In altri casi puoi risolvere cambiando case usb 3 . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.