|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ole_71436.html
Non solo Samsung nel mondo degli smartphone pieghevoli ma anche ZTE. E' quanto emerge da alcune indiscrezioni sulla possibilità di vedere quanto prima un device praticamente pieghevole. Quali i vantaggi in tal senso e quali le caratteristiche? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
E' come minimo 5 anni che parlano di telefoni con il display pieghevole/flessibile prossimi all'uscita.. Io non ne ho ancora visto uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Se parlano di quello in foto non è affatto un display pieghevole sono semplicemente due display accoppiati con un'apertura a mappe......altro che display pieghevole!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Minchia che invenzione...ma va cager
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
Caspita ho inventato il telefono a conchiglia..a no spetta...forse sono arrivato tardi. Flessibile è un altra cosa... Una tastiera lavabile è flessibile..quella roba li è dura come il muro.
Ultima modifica di LoTeK_ : 29-09-2017 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io invece trovo che sarebbe un'ottima scelta mettere in commercio smartphone con doppio display e cerniera che aprendoli diventano un unico grande display.
certo, il display pieghevole in stile samsung è più "figo" (ma non arriva mai, sono anni che lo annunciano...) ma se il prezzo è sensibilmente inferiore io correrei a comprarlo un telefono che quando è chiuso è compartto e ha un display sufficiente a telefonare/chattare velocemente e che quando è aperto mi offre un display più grande degli altri smartphone per navigare/chattare/leggere mail più comodamente ovviamente un telephono a 2 display che si uniscono avrebbe una riga in mezzo, ma chisssenefrega(se è più affidabile e meno costoso di un futuristico display singolo pieghevole) anche perchè la tecnologia per fare un telefono pieghevole con 2 display esite già ed è affidabile/duratura, quella per fare un display singolo pieghevole è tutta da valutare... un telefono da 3,5 pollici che si apre e diventa un 7 pollici io lo comprerei al volo, e ci spenderei anche cifre importanti(cosa che non faccio per quei mattoni scomodi e pesanti che fanno oggi...) ve lo dice uno che ancora oggi usa quotidianamente un micro-smartphone android 3g vecchio come il cucco (Sony Xperia Mini st15i da 3 pollici) anche se ha un Samsung Galaxy S6 nuovo sigillato ma inutilizzato in un cassetto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.