|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...deo_71305.html
Dotato di una copertura in alluminio anodizzato di spessore 1,2 mm, è equipaggiato con 3 ventole da 80 mm, il produttore lo propone per un abbassamento della temperatura generale della scheda video di almeno 5°C Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
boh.. si ok può pure starci come soluzione.
Però mi chiedo se a sto punto non convenga passare ad un raffreddamento maggiorato direttamente per la gpu. Non necessariamente a liquido intendo. Oppure come ho fatto io un bel buco tondo nella parte bassa del case con una bella ventola da 12 che garantisce un flusso d'aria fresca dove c'è la scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Per chi non sa cimentarsi nel modding della scheda o del case , potrebbe essere un'ottima idea, da controllare però la quantità d'aria fresca che viene immessa nel case, altrimenti farebbero circolare solo aria calda.
Mi chiedo però una cosa, il flusso d'aria sparato sopra le ventole della GPU (e spesso sopra massicci "coperchi" che coprono il dissy vero e proprio), potrà comunque apportare i benefici termici promessi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
è una vaccata anche perche messa cosi vicina alle ventola della svideo...le forza a girare piu velocemente, con rumore e vita ridotta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Bhe la vaccata a questo punto non è il prodotto in sè. Montarle in quel modo è una vaccata e sono d'accordo, ma ben posizionate possono essere utili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
un idea potrebbe essere di montarle dietro la gpu...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.