|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
|
[LU+SS] i5 2500k + MB + 8gb ram ddr3
Ciao a tutti,
Vendo Blocco CPU i5 2500K con scatola e dissipatore originale ( mai usato ), fuori garanzia. Scheda Madre Asrock Z68 extreme4 Gen3 ** + 2x4 gb ram ddr3 1866mhz Gskill Sniper 140€+SSVENDUTO ALTROVE http://imgur.com/L15ZIIa http://imgur.com/yl2UJu6 Vendo CPU [b]i7 2600K[b] fuori garanzia. [100€+SS]VENDUTA a Sasquatch Vendo GPU Zotac Gtx 780 fuori garanzia. 100+SS VENDUTA a Nico88pa http://imgur.com/rjUnUmi http://imgur.com/QSv5wZ4 http://imgur.com/GcZJ9Rm Pagamento tramite paypal " INVIO DENARO A FAMILIARI O AMICI" Precedenza consegna a mano, zona Lucca città al mio prezzo. No scambi. No perditempo. No rimborso. Vendita anche altrove. CODE: Blocco CPU i5-> Libera CPU i7-> Sasquatch ( ricevuta, testata e compratore soddisfatto ) GPU -> Nico88pa ( ricevuta, testata e compratore soddisfatto ) **La mobo ha due problemi. Jack microfono posteriore difettoso ( windows notifica continuamente microfono inserito e disinserito ) e pultroppo quando l'ho smontata ho sciupato l'attacco USB 3.0, la plastichina è venuta su ed adesso non toccano i pin in caso che ci si attacchi il cavo del usb 3.0 del pannello frontale case. Quindi sarebbero disponibili solo le porte posteriori usb 3.0 Ultima modifica di frtommy : 30-09-2017 alle 10:34. Motivo: Tutto venduto si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rispondo a tutti e due qua.
Prima di tutto ho aggiunto foto in prima pagina. Perdonatemi ma stamattina ero stanco morto e dovevo andare ancora a letto. La Gtx 780 è completa di cavetto adattatore di cd originale e scatola originale. Così come la CPU i5 2500K che è completa della sua scatola originale libretto di istruzioni XD e dissipatore originale. CPU sempre tenuta sotto liquido con XSPC Raystorm, quindi dissipatore praticamente nuovo di zecca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e corriere prenotato per la GPU Zotac Gtx 780.
Mi ha fregato non dicendomi che era sulle isole e quindi spedizioni più care, ma no problem ![]() GPU Venduta a Nico88pa. ( trattativa rapidissima ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho fregato?non sono di un isola minore,ma della Sicilia,ho anche fatto spedizione da/per e non ho mai avuto un costo maggiorato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene lo stesso, come ti ho fatto vedere, pacco pronto attendo solo il corriere XD Ultima modifica di frtommy : 18-08-2017 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Libero la coda per la CPU perchè l'utente Skywalker71 non mi ha fatto più sapere nulla.
Quindi CPU ancora disponibile. i5 2500K a 70€+SS |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Ciao ancora disponibile il 2500k?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up per me.
CPU intel i5 2500k ancora disponibile. Nessuno che ha chiesto informazioni ha poi risposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i5 2500k ancora disponibile.
Up per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scheda video testata,perfettamente funzionante,ottima la comunicazione con il venditore,spedizione rapida ;-)
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up per me.
Modificato titolo, aggiunta CPU i7 2600K Disponibile ancora i5 2500K Chiedo a moderatore se può modificare titolo principale. Ultima modifica di frtommy : 03-09-2017 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Coda i7. Testato in oc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
4,5 ghz ad agosto ( temperatura ambiente inferno )
Chiaramente ero raffreddato a liquido custom. Quello che puoi vedere nel mio altro post in vendita. Se mi chiedi a quale vcore, sinceramente non te lo sò più dire, perchè ormai ho smontato tutto e non avevo fatto screenshoots, perchè non mi interessava postarlo nell'overclocking thread. Però ho i test su passmark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ero in offset, però non superavo ne il vcore consigliato da intel ne la temp max.
Sotto stress con prime 95 chiaramente. Però ero a limite. Ecco se la tua domanda era....Posso andare oltre ? Io lo usavo come daily rock solid. Cioè 24/7 Magari con temperature ambiente più fresche, una MB migliore della mia vecchia asrock z68 extreme 4 gen3, e con maggiore esperienza nell'overclock, forse riesci a salire anche per daily. Ultima modifica di frtommy : 03-09-2017 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.