|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PR+ss ] AMD Opteron 8 core 3280 socket AM3/AM3+ 65 watt! BOXED
salve a tutti signori e signore!
gioiellino scomodo da trovare simile a un FX8320 quindi octacore con il grosso vantaggio di poter andare in OC pesantemente visto che si tratta di una cpu da 65Watt! avete capito bene,la metà delle fornacelle FX8xx0...immaginate la resa...inoltre viene gestito con velocità piu basse a default proprio per consumare e scaldare meno cpu BOXED ancora da aprire (ho usato la gemella sul mio pc underclocked) per cui ve la sboxate voi! SIGLA SU BOX ESTERNO : OS3280OLW8KGUBOX http://www.cpu-world.com/CPUs/Bulldo...80OLW8KGU.html per ora ne vendo 1 ma potrei averne successivamente altre in base ai test che farò,io li uso in underclocking spinto a 1800mmhz a 0,836v...mentre loro sono dei 2,4ghz a def con 3,5ghz in turbo con 4 core prezzo di vendita 95€ +ss con garanzia della fattura oltre agli anni degli amd Boxed cpu che non si trova su trovaprezzi...per cui nessun riferimento plausibile saluti bb75
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
venduto al mio prezzo fuori dal forum
si può chiudere salud bb75
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.