|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...eto_69781.html
Le città indiane sono fra quelle che hanno più bisogno delle recenti tecnologie di self-driving Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
se riescono a farla funzionare nel traffico di Delhi... bhè è fatta! altro che Tesla! questa sarebbe evoluzione vera! se poi abolissero pure il Clacson... saremmo pronti per MARTE!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() quando ero li, alla fine ero diventato insensibile ai clacson, e attraversavo senza neanche guardare (anche a calcutta, pure peggio) il beta test definitivo, si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
A parte la guida autonoma ,fa piacere sapere che un paese che fino a relativamente poco tempo fa era molto arretrato,e che soffre di gravi propblemi (siccità,sovrappopolazione, poverta',mancanza di servizi igienici) ,sia in grado di produrre qualcosa che richiede competenze intellettuali elevate.
I paesi africani,che sono abituati a mandarci i loro "avanzi" prendessero esempio e sia diano da fare...invece del solito vittimismo. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
attenzione, l'india è tutt'altro che un piccolo paese qualsiasi
se appena appena imparano a 'inquadrarsi' un pò (cosa cmq non scontata) diventa come la cina |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In india è nato il sistema numerico ,molte religioni e i relativi testi vedici. E' un paese con una cultura millennaria,l'unico che può rivaleggiare con la Cina su questo aspetto. Gli indiani hanno delle buone università da cui sfornano ingegneri che poi vengono ingaggiati dai colossi del web...da qui nacque anche l'ostilità verso la politica di Trump mirata a restringere gli ingressi. Basterebbe pensare che oggi l'ilva verrà comprata da una cordata che presenta un certo Mittal...cercate mittal steel. Hanno enormi problemi,però giusto l'anno scorso ci hanno sorpassato come GDP...e cresceranno quest'anno del 7-8%. Personalmente gli auguro il meglio. Speriamo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 06-07-2017 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh era interpretabile
cmq np, figuriamoci e cmq ancora di strada ce n'è, che è come se fosse l'europa, anche come legislazione, con molta disparità ancora presente (anche se ufficialmente abolita) e poi non è solo una questione economica, che è la sola che noi occidentali vediamo avrei voglia di tornarci, piuttosto... discorso cmq leggermente ampio, impossibile da inquadrare in un post |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
tu invece dovresti andare a piedi...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Scommetti che se facciamo un confronto, quelle terre rare servono molto più a quelli come te per andare avanti che non a me? Quando hai comprato l'ultimo PC?
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 06-07-2017 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e tu? e quanti smartphone hai cambiato negli ultimi anni? ![]()
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 06-07-2017 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pc l'ho comprato usato sul mercatino. Aveva già 8-7 anni posso anche fornire il link (ci tengo a dimostrare di non essere un caccia balle) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2754470 Prima avevo un vecchio p4 ,mi è durato oltre 10 anni. Se poi hai qualche console,qualche super televisore in salotto o qualche altro aggeggio tecnologico allora faresti meglio a rileggere il tuo post consapevole che è RIVOLTO A TE. ps Secondo me chi fa certi commenti è chi dopotutto se la passa bene.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi hai qualche console,qualche super televisore in salotto o qualche altro aggeggio tecnologico allora faresti meglio a rileggere il tuo post consapevole che è RIVOLTO A TE.[/quote] no, non ho nessun supertv da salotto, e cmq ha 12 anni. quindi datti 'na calmata.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
capisco poco il senso di sta discussione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
te la devi dare tu una calmata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.