|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
[SA + Sped] Xiaomi mi Drone 4K (RTF)
VENDUTO altrove
Mi hanno effettuato ricarica postepay di 48 euro ed entro il 20 luglio debbo ricevere bonifico a conguaglio e al ricevimento dell'accredito io spedisco Vendo Xiaomi mi Drone 4K (pronto al volo) Caricate la batteria con il caricabatteria in dotazione il radiocomando tramite presa usb aggiungete il vostro smartphone sul quale avrete aggiunto l'app mi drone (android ed ios) e volate. Acquistato in data 23/06/2017 (pochi giorni fa) (Clicca per visualizzare prova di consegna) con pochissimi voli all'attivo praticamente nuovo nessun difetto. Dispongo ovviamente di tutto quanto scatoli compresi, ed ho anche la chiavetta wifi da attaccare al radiocomando per far funzionare lo smartphone in modalità wireless, non ho i paraeliche che spesso non vengono forniti perché non li adopera quasi mai nessuno. Molto facile da far volare perché completamente stabilizzato sia nel volo che nella fotocamera con stabilizzazione su tre assi. Video fino a 4K 3840 * 2160p 30fps, 2560 * 1440p 30-60fps 1920 * 1080p fino a 100fps Foto 12Mp 4000 * 3000 anche raw Caratteristiche tecniche sul sito del produttore (Clicca per leggerle) Contenuto della confezione: 1 * XIAOMI Mi Drone 4K 1 * Transmitter (Radiocomando) 1 * Gimbal con Camera 4K 4 * Paia di eliche innesto rapido (set completo di ricambio) 1 * 15.2V 5100mAh Batteria LiPO intelligente 1 * Caricabatteria 1 * Cavo USB 1 * Pennetta Wireless Vendo per euro 400,00 + Spese di spedizione e l'assicurazione la pago io Pacco ordinario 4 giorni €9,00 Pacco celere 3 giorni €13,90 metodi per il pagamento 1) preferito postepay 2) possibile bonifico con relativa attesa 3) paypal con commissione a vostro carico 4) contrassegno con spese a vostro carico ed anticipo minimo di 100€ con uno dei metodi di cui sopra 5) western union ma che davvero fate Mi dispiace ma non scambio con niente mi servono gli €uri Non Trattabili è praticamente nuovo e risparmiate sia soldi che tempo e forse anche la dogana che se la beccate potrebbero essere altri 100 e rotti euro. Coda di 12 ore flessibili poi si passa al prossimo. In vendita anche altrove. Precedenza al mio prezzo e/o scambio a mano sotto casa mia (al massimo in un raggio di 20 Km). il secondo post sarà per le foto (reali) ed il terzo per le code. Per dubbi e chiarimenti chiedete ![]() Cliccare sulle immagini per vederle più grandi
Combattere per la pace è come fottere per la verginità Ultima modifica di onairda : 30-06-2017 alle 17:34. Motivo: Correzioni varie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Combattere per la pace è come fottere per la verginità Ultima modifica di onairda : 28-06-2017 alle 12:11. Motivo: Aggiunta immagini |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Coda:
Nessuno!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.