|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...oni_69279.html
Il social network invaso dalle reazioni con una bandiera arcobaleno. Il motivo riguarda la volontà di assecondare i festeggiamenti per l'orgoglio LGBT permettendo a chiunque di assecondare questa designazione. Ecco come fare per attivare la nuova reazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Mi sento offeso.
Faccio parte della comunità iberico-bovino-nudista e per il nostro PRIDE mi sarei aspettato una bandiera a forma di mucca colorata di giallo e rosso, con le parti intime ben evidenti. Ma Facebook se ne sbatte...VERGOGNA! ![]() Tornando seri, non capisco il senso di queste uscite. Se il messaggio che vuoi passare è che tutte le forme di sessualità sono uguali, perché dedicare giornate, loghi simboli a una piuttosto che a un'altra? Se scrivo W I GAY sono politicamente corretto, se scrivo W GLI ETERO sono scorretto e da censurare e nazista e omofobo e così via.. Creando cose ad hoc si va a "ghettizzare" il movimento, ottenendo l'effetto contrario, secondo la mia opinione Quanta ipocrisia di fondo
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz Ultima modifica di Rinz : 12-06-2017 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Non mi importa nulla dell'orientamento sessuale di qualcuno. Fai quello che vuoi non mi interessa. Piuttosto tutti questi "pride" vari tendono solamente a coprirli di ridicolo e a farli sembrare sempre di più una minoranza.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Sono d'accordo che probabilmente sia un qualcosa che sta progressivamente diventando superfluo nella società odierna e che l'eccesso e certe provocazioni possano compromettere gli obiettivi stessi del pride, ma nel complesso credo che sia un "net positive". Ovviamente essendo l'eterosessualità la norma e la condizione di default accettata dalla società non ha alcun bisogno di "riconoscimenti" vari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
E se per caso qualche "risorsa" casualmente alla guida di un tir, impazzisca e incominci a carmageddonare un pò di culattoni, potrai cmq sostituire la tua bandierina arcobaleno con quella #prayfor "aggiungi nome della città"
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In questo caso i gay, in altri contesti i neri o le donne. Nn è che si pò parlare di ipocrisia, è una cosa pienamente logica.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
mi sembra un pò eccessiva come pubblicità per il pride ..
cosa che tralaltro ho sempre considerato negativa per il movimento lgbt dato che fa passare il messaggio che i gai siano persone che si vestono da poliziotti con i pantaloni aderenti in pelle mentre sono persone uguale a noi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
PS : sono ironico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Per controparte il Pride ha come caratteristica quella di essere una festa. Quindi ha pure un suo perchè.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
Infatti non è per il pride, la pubblicità, è per facebook. Al quale dei gay non frega niente come di qualsiasi altra cosa, cavalca solo l'onda del giorno. Lo sciacquone ci vorrebbe...ma finchè qualcuno ci va dietro..
Ultima modifica di LoTeK_ : 12-06-2017 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
Facebook somiglia molto a skynet del film Terminator.
evitatelo se ci riuscite vi condiziona la realtà e la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ti sei perso la Sony che ha fatto lo stesso con la PlayStation sponson ufficiale o qualcosa del genere...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
i pride, retaggio del passato, ragazzi vivete come volete, amate chi volete, ma non fate più questi pride perchè non fate più notizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Stucchevole Facebook ancora una volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Vi ricordo che si festeggia ancora la festa della donna.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
guarda che c'è una classifica sulle cose per sdegnarsi :
prima per l'omofobia dopo la misoginia la metterei a parimerito con i maltrattamenti animali e alla fine per la xenofobia quindi devi sempre rispettare quest'ordine non puoi scrivere che la festa delle donne è più importante del gay pride ma puoi dire che è più importante degli immigrati |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
La realtà è che i veri discriminati sono i bianchi etero belli e in buona salute, se poi sono anche benestanti sono spacciati, devono solo pagare e lavorare. Mi sono stancato del politicamente corretto che sta annientando la mia civiltà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.