|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
CONSIGLIO Monitor 24" 1920*1200 Uso ufficio/misto
Salve a tutti, avrei bisogno di consigli, link etc.. per scegliere un buon monitor in termini qualità/prezzo non vorrei spendere più di €200/230 (eventualmente anche consigli dove poter trovare buoni monitor usati)
Uso principale monitor ufficio e occasionalmente grafica (Ps/Id) le caratteristiche che più mi interessano sono: - pannello IPS o similare antiriflesso; - risoluzione 1920*1200; - 1/2 connessioni digitali; - regolabile in altezza; Per il momento avevo adocchiato i seguenti modelli attendo vs. consigli e suggerimenti, grazie! > SAMSUNG S24E650BW > HP E242 o Z24i
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho 4 dell u2415 che uso mediamente 12 ore al giorno
li consiglio a tutti per un utilizzo simile al mio (no gaming, sì ufficio) sono fuori budget di un 50€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...2415_dell.aspx https://www.idealo.it/confronta-prez...arp-u2415.html
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io ho montato diversi IIYAMA a me piacciono esteticamente e sono costruiti solidi. Come qualità del pannello trovi varie recensioni e test specifici in giro per il web. Una volta c'era digitalversus che ora non c'è più o ha cambiato nome.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i DELL ispiravano molto anche me, però i prezzi sono alti rispetti al mio budget! quelli più economici hanno risoluzione standard 1920*1080 che vorrei evitare
sapresti consigliarmi qualche store online affidabile dove acquistare a buon prezzo eventualmente (anche in mess. privato) grazie Per i IIYAMA ora mi vado a documentare ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
In caso di garanzia e assistenza optando per IIYANA si trovano tranquillamente dei centri specifici o multimarca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho visto casualmente in offerta su un famoso sito
il BenQ BL2420PT 2560x1440 a €260 anche se non è un modello recentissimo cosa ne pensate?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
c'è nessuno che sa consigliarmi qualcosa.. sono un po' disorientato
![]() non so se mantenermi sulla risoluzione standard HD o andare oltre (2k) -anche se dovrei aggiornare la scheda grafica del pc-ufficio perché attualmente non supporta risoluzioni maggiori- Per il momento questi sono i modelli che ho selezionato (in base rapporto qualità/prezzo/design): - SAMSUNG S24E650XW - DELL U2412M - BenQ BL2420PT - DELL U2515H - Altenative? consigliatemi! aiutatemi! grazie! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se aumenti la risoluzione a parità di pollici diventa tutto minuscolo
l'ho avuto per alcuni anni e poi venduto per passaggio al 2415 l'acquirente se lo gode tutt'ora e ne è felice gli manca l'HDMI, non che cambi qualcosa ma c'è chi storce il naso su questo
![]() |
#9 |
Senior Member
|
intendevi il DELL U2515H?
e restando su risoluzione 1920x1200 cosa mi consigliate?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non riesco a decidermi! in più su amazon non sono disponibili i modelli che ho selezionato
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo monitor: HP Z24n (in rete non si trovano molte informazioni/recensioni) ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.