|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
smontare scheda video
Ciao a tutti,
ho un vecchio pc con una scheda madre P5LP-LE (Leonite) dove vorrei provare a smontare la scheda video. E' presente una levetta nera, ho letto in varie guide in rete che bisogna agire su di essa per sbloccare la scheda. Non ho mai smontato una scheda video e non ho la più pallida idea in che direzione muoverla. Ho ovviamente paura di romperla. Allego una foto http://imageshack.com/a/img924/9417/2VZCwF.jpg per spiegarmi meglio. Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi? Ultima modifica di Linneus250 : 14-05-2017 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
rimuovi la vite (o il sistema di bloccaggio) che assicura la staffa della scheda video al case
poi spingi la levetta nella direzione indicata dalla freccia (si quella che hai disegnato tu) e mentre spingi la levetta, tiri/sfili la scheda video mi raccomando : con garbo quando spingi la levetta (pochi mm) e sfili la scheda video (puoi anche dondolarla un pò a DX e SX se fatica a venire)
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.