|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
STRANISSIMO!!! Velocità bloccata 50 KB/s da Microsoft
Mi sta succedendo una cosa stranissima
![]() degli aggiornamenti dal sito della Microsoft la velocità è bloccata a 50 KB/s. Altri siti non sono affetti, posso usare tranquillamente Netflix ed intanto scaricare un qualsiasi files da altri host. Ho provato anche con accelleratori tipo jdownload 2 ma niente. Ho quasi la certezza che sia un problema legato all'IP pubblico, tra l'altro statico(come se fosse limitata la banda solo a me), perchè provando con una VPN (TunnelBear) la velocità torna alla massimo picco (1,6 MB/s) Il mio sistema è W10 64 bit ORIGINALE, Ho provato anche con altri computer e S.O. persino una live di Ubuntu, ma il risultato non cambia. ![]() Tutto questo come è possibile!!! ![]() ![]() EDIT: Provider: VODAFONE 20 Mbit Businness Ultima modifica di Gabro_82 : 20-02-2017 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP! Purtroppo la situazione non è cambiata!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A volte i provider acquistano pacchetti di indirizzi ip economici dai paesi dell'est che però sono stati blacklistati da qualche organizzazione perchè ci hanno fatto le peggio cose.
Googla se il tuo ip rientra tra questi e al limite chiedi a voda un ip in una sottorete differente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie Mille Dumah, ho chiamato l'assistenza, faranno una verifica mi chiameranno a breve.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.