|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Cuffie Circumaurali Gaming + Film
Salve a tutti,
Mi servirebbe un consiglio per la scelta di un paio di cuffie nuove. Il mio budget raggiunge i 200€ e mi servirebbe che rispetti le seguenti caratteristiche: - Cirumaurali - Padiglioni in tessuto (sono stanco della finta pelle che visto quanto uso le cuffie si massacra abbastanza in fretta) - Bassi forti, dovendo guardarci film e serie TV è una prerogativa fondamentale per me :3 - Decenti per il gaming, se hanno 7.1 e altre finezze è meglio, ma so quanto è difficile combinarlo con il resto dei requisiti (soprattutto perché bassi forti = cuffie chiuse e cuffie chiuse si scontra con posizionamento del suono) Ho fatto parecchie ricerche in giro e sono arrivato a veramente poco. Le Sennheiser sono quelle che fanno più padiglioni in tessuto, ma i loro bassi sono meh. La maggior parte poi usano la finta pelle che mi infastidisce non poco visto che la distruggo in un annetto di uso.... Grazie in anticipo dell'aiuto ^_^ Edit: Aggiungo un po' di cuffie che mi sono trovato ad esaminare: - Sennheiser HD 598 Cs : Dal punto di vista del confort e dei materiali ci siamo, ma ho letto che non è un granché dal punto di vista dei bassi T_T - Sennheiser GAME ONE e SENNHEISER PC 363D: Idem come sopra, visto che sono aperte poi mi sa anche peggio, in compenso dovrebbero essere ottime per il gaming... - Corsair Gaming Void: Tutto quello che mi serve, ma la qualità audio effettiva? Ultima modifica di Spawn7586 : 18-04-2017 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.