|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
[Padova-camin]N°4 dissipatori per VGA accelero Artic
Li ritiro dalla vendita considerato che nessuno è interessato.
1 pezzo https://www.arctic.ac/eu_en/accelero-twin-turbo-ii.html secondo il manuale in dotazione in quello che ho io, rispetto a quello del link che ci sono in dotazione gli spacer dà 1,5 mm e 2,3 e 3,5,nella confezione del dissipatore che vendoe il manuale riporta ciò che scrivo ci sono gli spacer che sono dà 2.0 mm e dà 3.5, mentre non è presente la pasta termica adesiva e insulation tape, tutto il resto è presente, era installato su un gtx 560ti, prezzo 15€ lo so che si trova a poco + di 30€ "33" per la precisione spedito, ma il mio prezzo è entro il prezzo come dice il regolamento è la spedizione che alza il mio prezzo dunque sarei felice se qualcuno viene a prenderlo con consegna a mano, valuto spedizione prenotata da voi ma sinceramente fatto dei preventivi non so cosa risparmiate son quasi 7€ + 1€ di bonifico o qualsiasi altra transazione a parte la carta di credito che non so cosa costi", se qualche spedizioniere in internet mi garantisce un'orario fattibile per me. 2 pezzi https://www.arctic.ac/eu_en/accelero-xtreme-plus.html 10€ uno questi li ho modificati con nuove piastre con fori che si possono adattare ad altre schede video, ma attenzione solo a quelle che hanno la GPU a filo del quadrato che è attorno ad essa, o sporga, per esperienza sulla hd7970 non và bene se non ci mettete un pad termico da 1mm o una piastrina in rame trà la GPU e il dissi, ho ricavato anche degli ulteriori dissipatori pèr i chip delle memorie da dissipatori di chipset, dovete comperarvi della pasta termica adesiva o se la volete con 6€, è quello che lo pago, vi inserisco io un tubetto che vi basterà per un bel po', il tubo contiene + del triplo di quello dato in dotazione, ci sono anche le piastrine originali,vi mando foto della modifica con spiegazioni al vostro indirizzo @mail, comunque lo ho testato sulla 7970, una funzionante, con la piastrina, che è in ottone non rame, trà GPU e dissi e funzionava raggiungeva 80gradi, ma non sono andato + avanti non avendo le memorie dissipate solo raffredate dalle ventole, altra cosa non và assolutamente bene su quelle schede che hanno gli ingresssi DVi HDMI su 2 file devono avere solo su una fila tipo questa https://it.msi.com/Graphics-card/R79...#hero-overview provato anche su una nvidia quadro 4000 è compatibile. quì sotto la foto del dissipatore ricavata dà internet https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8 per altre cose chiedete in pvt ai prezzi dovete aggiungere la spedizione, 9€, pacco ordinario postale, se li volete spediti, a mano ha sempre la precedenza, pagamento con bonifico regole quelle del forum. Ultima modifica di gigarobot : 06-12-2017 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uph
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uph
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
coda Accelero Xtreme III
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
A quanto l'accelero twin turbo ii spedito?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto a tutti e 2.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come scritto in pvt, reda, lunedì spedisco.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come comunicato in pvt a reda, pacco spedito.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uph
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Dissi arrivato tutto perfetto,venditore consigliato,ringrazio anche per aver spedito ancor prima di aver ricevuto il bonifico.
#11 |
Senior Member
|
grazie, uph
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uph
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uph
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uph
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uph
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Verona
|
coda ARCTIC Accelero Twin Turbo II
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
giannireale88, cancella qualche MP, che li hai pieni.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Verona
|
cancellato pm e risposto ad email
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tutto disponibile, uph
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.