|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Case con piano illuminato
Salve, ho di recente quasi ultimato la build con liquido custom usanto un Thermaltake F31 Suppressor. Devo dire che il risultato mi piace ma ho fatto alcuni errori da newbie e mi ritrovo impossibilitato ad installare il fan controller nel drive bay
![]() Il mio cruccio principale al momento è il cable management: la parte inferiore del case è con i cavi a vista e ce n'è uno giallo che è un pugno in un occhio; girando per build mentre cercavo ispirazione ho visto delle build pulitissime con un pianale che separava la parte inferiore (zona alimentatore) dal resto del vano. Una in particolare aveva il piano opaco retroilluminato e l'idea mi garbava parecchio. Un domani potrei passare ai ridigi per avere una build ancora più pulita ma al momento mi bastava nascondere i fili "in più. Il mio case prevede una psu cover come accessorio opzionale (che nessun distributore Tt ha a catalogo in Italia -_-' ) ma prende poco più che l'alimentatore e non mi risolve il "problema".
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea Ultima modifica di cincisbrani : 12-04-2017 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.