|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rsa_66398.html
Grandi assenti gli smartphone Lumia su Microsoft Store USA, che fra i dispositivi Windows 10 Mobile ci sono solo dispositivi di terze parti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
:'(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Boh, aspettiamo... Sinceramente mi spiace veder sparire un competitor soprattutto piu' valido (parere mio) rispetto ai concorrenti, per problemi di marketing e apps...
Vediamo cosa ne verra' fuori con la nuova strategia, con la famiglia Surface finora hanno fatto un buon lavoro, magari riescono a fare il colpo e a movimentare il mercato stagnante (che possono dire quello che vogliono, ma ormai android e iPhone sono tutti uguali a mio avviso, cambiano qualcosina ma tutta sta innovazione io non la vedo)...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
one giant leap for mankind
![]() Adesso sarebbe bello assistere anche all'implosione di android, ma ce ne vorra', di tempo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ancora mi vengono le lacrime agli occhi ogni volta che traffico con il mio vecchio 530, ancora fluidissimo (ora cel'ha mia madre), spero che non sia davvero la fine... Questi surface phones mi sembrano tutt'altro che certi.
E chi se ne gioverebbe di ciò secondo la tua logica?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
questi sono i risultati della "trollaggine" continua degli haters su tutti i social e forum, soprattutto da parte di gente che "conosce" (si fa per dire) l'informatica solo da quando gli hanno regalato il primo smartphone 5 anni fa.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un gran peccato perché aveva ottime potenzialità considerando i vari difetti di Android. E la principale causa sono stati la mediocre gestione di Ballmer e la pessima di Nadella. Dalla padella alla brace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Un telefono dall'interfaccia con alcune idee interessanti ma nel complesso molto più ostica e meno funzionale. Android ha la totale libertà. Apple ha la facilità e sicurezza d'uso. Lumia non aveva il vero valore in più. Se non fosse stato per il nome Nokia sarebbero morti ancor prima di partire. Sia chiaro, io tifo per la competizione, per cui speriamo che il Surface Phone riesca a trovare una sua ragione d'esistere.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
A posto Grazie
![]() ![]() abbiamo preso 3 Lumia 950XL a 199 euro uniero caloziocorte Lecco/bergamo evvaiiiii!!! fino al 2018/2019 siamo aPPosto ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ne ho letti a tonnellate di commenti come il tuo, e nessuno di quelli che scrivono queste cose è mai riuscito (o ha voluto) poi spiegare perchè toccare con il ditino una tile dovrebbe essere più ostico che toccare con il ditino un'icona. gestures e interfaccia di un W8 o W10 sono le stesse di un Android o di un iOS, alla fine fanno tutti le stesse cose, più o meno allo stesso modo, ma con colori diversi. Vorrei capire da dove vengano queste convinzioni che avete ma ad un certo punto l'ho capito, non c'è più bisogno che spiegate nulla.
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
Quote:
![]() cmq per chi dice che WP è ostico misà che non l'ha mai provato. ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 02-01-2017 alle 13:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
certo come no! magari tra 6 mesi spariranno quelle 4 app rimaste e li usate come fermacarte.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
@sozzoz
Mi prendo la libertà di dissentire visto che ho avuto iPhone, Windows Phone (ancora dai tempi di Windows mobile) e attualmente dopo diversi terminali Android attualmente ho un priv e un yotaphone 2,lenovo yoga Tablet 2 pro ,sull'affermazione che Android sia libero, senza root (che invalida la garanzia) Android di libero non ha nulla,ti dà la sensazione di poter far tutto quello che vuoi ma in realtà puoi fare poco o nulla.Gira ancora questa idea che Android sia libero,allora chiedetelo a Google e ai produttori che gettano fumo negli occhi se é veramente libero.
Android é una moda al pari di iphone,la moda di chi pensa che andare controcorrente sia moda,la moda che chi possiede un telefono Android si sente un possente hacker perché con un doppio tap riesce a installare una applicazione o mandare un WhatsApp con una immagine gift. Ditemi tutto quello che volete ma Android é il Windows desktop pre xp Service pack 3,la sua pesantezza é Chiara per chi ha provato i 3 principali sistemi operativi sul mercato odierno, chi critica ios o Windows Phone non ha mai provato qualcosa di diverso da Android per più di 10 minuti. L'interfaccia di Windows Phone non sarà bella come le icone sbrilluccicose di ios o Android ma per quanto riguarda praticità e semplicità d'uso, perfino una gallina lobotomizzata sarebbe capace di usarlo,cosa che si é dimostrata vera quando,amici miei, sono passati da Android a Windows Phone sotto mio consiglio, amici che ogni 3/4 di ora mi telefonavano per sapere come si faceva questo o quello con Android , mentre con Windows Phone si sono praticamente sempre arrangiati per i settaggi e altro ancora. Il mercato lo fanno gli esteti,ovvero quelli che quando vedono una icona colorata con mille effetti scenografici,pensano che dietro ci sia una tecnologia superiore,quasi divina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
ad ogni modo domani mi arrivano 2 950XL uno per me e uno per la tipa. fra un paio d'anni si vedrà. ![]() se non vi sta bene uscite all'aria aperta e fatevi una vita. Ultima modifica di Neverlost : 02-01-2017 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io fatto tutto a manina da zero
![]() avevo 500 app sul 930 portate dal 920 ma erano troppe non mi ricordavo più nemmeno cosa fossero ![]() ed allora viaaaaaa spazzato tutttoooo!!! 950XL partito da zero messa 1 ad 1 quelle che usavo adesso sono un 50 950XL una favola... fatto capoDiAnno verona, sirmione, desenzano, fatto foto spettacolari, le mandavo ai miei nipoti a Prato (che non sanno che ho telefono nuovo) mi hanno scritto più volte ma che belle foto ![]() (gooodevoooooo!!!!!) ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Voglio ben sperare che l'interruzione della produzione dei Lumia e la conseguenze scomparsa dallo store non inficino il supporto agli ultimi modelli.
Del resto Windows 10 Mobile è ancora in sviluppo, quindi immagino che gli aggiornamenti del sistema possano arrivare ancora a lungo sui Lumia supportati. Quote:
Premesso che prima del suo abbandono da parte di MS ho consigliato telefoni Lumia a diverse persone perchè li consideravo adatti alle loro esigenze e soprattutto perchè richiedono poca manutenzione (valore davvero importante per certi utenti), purtroppo mi sono scontrato diverse volte con i problemi legati all'interfaccia. E quando mi è capitato di parlarne qui sul forum avevo fatto alcuni chiari esempi di cosa non andasse bene. Questi problemi non li ho notati usando il mio Lumia, li ho notati soprattutto quando ho dovuto aiutare certe persone "poco tecnologiche" ad usare il proprio. La verità è che per queste persone un Android ben configurato risulta di più facile utilizzo, eppure basterebbero pochi accorgimenti per rimediare a questa situazione. Ma del resto con il Lumia ormai dismessi dubito che vedremo grandi miglioramenti in questo senso. @supertigrotto Android non è libero, per lo meno nella versione utilizzata nella maggior parte dei brand famosi, Android è semplicemente più personalizzabile di altri dispositivi, e questo a molti basta. A questo si aggiunge il discorso delle ROM custom e delle versioni AOSP, che per una certa fascia d'utenza è un valore aggiunto significativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.