|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
tp+sped Nintendo Switch sigillata
vendo nintendo switch nuova acquistata da gamestop mai aperta ancora sigillata con scontrino
euro 300
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
A 307 si trova online, quindi devi scendere mi sa, se tagli manda PM che ne discutiamo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
considerando che devi togliere l'iva mi sa che siamo sui 260 + le s.s. come da regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
|
Scusate non è per fare l'avvocato del diavolo però se l'utente ha scritto che la console è SIGILLATA quindi MAI aperrta, perchè dovrebbe levare l'iva?
È esattamente come se se la console venisse acquistata nuova in un negozio! Ovviamente se sbaglio sono pronto ad essere fustigato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
AMD Ryzen 5 5500 || Enermax ETS-T40F-BK || Asus ROG Strix B550-A Gaming || Kingston Renegade 16GB 3600 CL16 MSI RX 6650 XT MECH 2X 8G OC || CoolerMaster V550 || Fractal Design Define C TG || ROG Strix XG27WQ Archiviazione: Crucial P3 Plus 1TB || Seagate Barracuda 1TB+2TB
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E si, allora giusto 270 è il prezzo di vendita. Davidecult se scendi a 270 sono in coda altrimenti mi sa che ti tocca cancellare il thread o chiedere ad un mod chiarimenti per sapere se rispetti il regolamento.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
ok ragazzi scusate , ma lo presa nuova e non lo aperta , quindi speravo di perderci solo 30 euro , ma 60 sono tanti , quindi cancello il tread e la vendo in altri siti .. scusate il disaggio ..!!!
potete chiudere..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.