|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ati_67425.html
Raspberry Pi Zero W è una nuova scheda della Foundation che aggiunge al modello Zero da soli 5 dollari un modulo per la connessione wireless via Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sarebbe bello che fosse effettivamente disponibile, la versione da $5 era praticamente impossibile da comprare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
maaa e quello a lato è un connettore per monitor?
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Credo sia una mini HDMI.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]()
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ma onestamente non ho trovato tutti sti problemi per procurarmi uno Zero, da quando mi è balzata l'idea a quando lo avevo tra le mani sono passati 7 giorni al massimo (spedizione dall'Inghilterra).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ammetto di non aver cercato approfonditamente e quando l'ho fatto mi sono rivolto ai canali "ufficiali" (RS Components, Kubii di cui sopra e alcuni negozi italiani), quindi non ho indagato su negozi meno conosciuti.
![]()
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sei stato fortunato, io ci ho provato diverse volte ma niente. Per curiosità, da quale rivenditore inglese l'hai preso?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ora quello che ci manca è una versione con alimentatore incorporato, in un case a forma di caricatore, così da far sparire anche l'ultimo cavo (ipotizzando usi headless, chiaramente)
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
al massimo ho usato un alim con un cavo molto corto lato 220 e una usb molto lunga, un alimentatore integrato alza solo la temperatura e complica le cose in caso di guasto, io non lo userei mai (e di headless ne ho messi giù una decina)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Edit: Sempre whereismypizero segnala disponibilità su un altro store e effettivamente lo da in stock
![]() Ultima modifica di Pixel_83 : 01-03-2017 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.