|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Chiarimento su ASUS PRIME H270-PRO
Ciao a tutti,
scrivo per un chiarimento dopo aver letto in rete alcune informazioni sulla motherboard ASUS PRIME H270-PRO: vorrei comprarla insieme alla scheda video Asus Gtx 1060 6gb Il problema è che, andando a spulciare sul sito del produttore della MB, tra le GPU supportate ci sono la gtx 1080 e la gtx 1070 ma non la gtx 1060 che vorrei comprare per limitazioni di bugdet nell'acquisto del mio nuovo desktop. la GPU che ho scelto dovrebbe essere praticamente uguale alle altre, ma perchè asus non la mette tra quelle compatibili, essendo un prodotto della stesso produttore? Grazie in anticipo per i chiarimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Ma figurati, va benissimo
E' come il discorso delle ram.. non le trovi tutte, ma vanno tutte bene!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
sono compatibili tutte le schede video attualmetne in commercio e anche quelle future e solo pubblicità quella roba lì compra la scheda video ceh vuoi se vuoi dicci come la usi, tipo se sei un gamer a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? e ti diciamo noi quale sarebbe la scelta migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao a entrambi e grazie per le risposte...
sto aggiornando il pc perchè ormai datato.... quello casalingo lo userei sia per lavorare(sono un programmatore) ma soprattutto per giocare... come giochi amo principalmente giochi rts: ho giocato alla morte starcraft 2, civilization etc etc... di certo non giocherei con FPS e robe simili... diciamo che voglio un pc moderno che non sia l'ultimo modello, ma che mi duri nel tempo come per il precedente, durato anni... la conf che avevo pensato, visto il budget sui 800-1000 euro max è: Corsair CC-9011077-WW Case Mid Tower Atx Insonorizzato Carbide 100R Silent ASUS PRIME H270-PRO Intel Box Core Processore i5-6400 6th Generation, 2.7 GHz Corsair CMK16GX4M2A2133C13R Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0 Asus GeForce TURBO-GTX1060-6G Scheda Grafica, 6 GB magari unendo una ventola per la cpu della nocta, tipo la Noctua NH-D9L manca un alimentatore, che non so quale prendere...nel senso, con sta roba qui, 4 hd collegati alla mobo, basta un 550w o vado dul 650w? e nel caso quale sonoi buoni/silenziosi? la cosa più importante, oltre al fatto di avere un buon pc per divertirmi, è che lo stesso sia iper silenzioso, visto che sta a contatto con la cameretta di mia figlia piccola e vorrei evitare di svegliarla di notte nel caso di partitella notturna ![]() che ne dite sto bene o mi consigliate su quel budget cose piu silenziose? grazie ancora Ultima modifica di niddu : 25-02-2017 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fose sarebbe meglio parlarne di qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post44515258 inq uesta sezione siamo un po OT cmq a quale risoluzione giocheresti? quanta fretta avresti di comrpare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.