|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
z97-p - Suono connessione/disconnessione usb
Se ho sbagliato sezione, mi scuso con i mod, ma non so a quale appartiene la mia domanda, per cui ho postato qui. Ho una scheda madre z97-p, ho attaccato alle porte posteriori usb solo mouse, scanner e stampante (questi ultimi spenti, anche se la stampante, tramite usbdeview, la rileva connessa anche da spenta, mentre lo scanner no). Ho un avvio pulito del sistema, incluso "intel 3.0 monitor" se può essere rilevante. Dopo l'avvio di windows, sento dei suoni di connessione/disconnessione usb, anche se non attacco nulla. Ho rimosso tutte le periferiche fantasma da gestione dispositivi, nessun punto esclamativo giallo. L'unica cosa, ma non so se sia correlata, è un messaggio nel visualizzatore eventi di windows 7 poco dopo l'avvio: "Impossibile caricare il driver \Driver\WUDFRd per il dispositivo ACPI\PNP0A0A\2&daba3ff&1." Il driver AMDA00 è correttamente installato. Qualcuno saprebbe il perchè di questi suoni? Dopo poco tempo scompaiono, il pc va perfettamente. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
a periferiche USB tutte fisicamente disconnesse
li fa lo stesso quei suoni ? prova poi collegando una periferica per volta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
avrai al 90% un connettore che balla facendo contatto, o simile....
cmq come suggerito stacca tutto a pc spento (ovviamente no mouse e tast) e poi usi il pc normalmente e vedi, se tutto ok provi ad attaccare prima uno e se ancora ok anche l'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.