|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: 45°27′0″N 8°37′0″E
|
Resident Evil 7 con GTX 750 TI
Ciao ragazzi questo è il mio pc:
- I5 da 3.00GHz -GTx 750 TI -8gb Ram Sto provando a configurare Resident evil 7 ma mi crascha sempre,avete consigli? Per chi non ha il gioco queste sono le opzioni che poso modificare: Campo visivo Minimo 70, massimo 90, a intervalli di 5 Metodo di rendering Normale o Interlacciato Ridimensionamento Minimo 0.5, Massimo 2, a intervalli di 0.1 Qualità texture, Filtro texture, e Qualità ombre Molto bassa, Bassa, Media, Alta, Molto alta qualità mesh Bassa, Medio, Alta, Molto alta Anti aliasing FXAA + TAA, SMAA, FXAA, TAA Qualità rendering effetti Bassa, Medio, Alta Occlusione ambientale No, SSAO (variabile), SSAO, HBAO+ Qualità luci volumetriche Nessuno, Bassa, Alta Riflessi Sì, No, Variabile Spazio colore SRGB, BT.709
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
A parte che ci sarebbe il thread ufficiale, ma, domanda di rito.
Gioco originale, vero?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: 45°27′0″N 8°37′0″E
|
Si,se metto le impostazioni predefiniti funziona tutto bene,poi ho seguito un tutorial su youtube su come impostarlo al meglio,ma mi da errore di RAM...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.