Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2017, 10:01   #1
tack080
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Videoproiettore Epson TW9200: cosa ne pensate?

Ciao a tutti
Sono un patito di home cinema e per il mio salotto ho acquistato in passato un videoproiettore Epson TW480 HD che vorrei sostituire con qualcosa di più recente!
Per l'upgrade e restando sempre in Epson, avrei pensato al modello TW9200W che mi pare di capire fosse il modello di punta dell'anno scorso, attualmente sostituito dal TW9300 che pare sia assolutamente identico se non per il processore video interno che "simula" il 4K.

Ed ora parto con le domande a voi che siete esperti...
  1. Acquistereste mai il modello TW9200 sapendo che è appena uscito il modello TW9300? In realtà leggendo a destra e sinistra pare che il modello TW9300 sia assolutamente identico al TW9200 ma integri semplicemente la funzione 4k enhancement che in sostanza "simula" appunto la risoluzione 4k pur essendo come matrice nativo un full HD. C'è da dire che questa funzione costi quasi 1000€ in quanto il TW9200W, che è sceso di prezzo, si trova online a 2790€ mentre il nuoto TW9300W vedo è sulle 3700€ (magari online si trova a meno ma non ho visto) http://www.epson.it/products/project...-lamp-warranty
  2. Cosa ne pensate del wireless integrato? In effetti sarebbe molto comoda in quanto eviterei completamente il passaggio dei cavi e potrei mettere il videoproiettore a soffitto senza doverlo poggiare su una mensola circondato di cavi che attivano polvere. Ma come qualità cosa ne pensate? Potrebbe andare a scatti? Epson dice di no... c'è da fidarsi????
  3. Cosa ne pensate della proiezione sulla parete? Al momento ho un telo da proiezione di scarsa qualità (roba cinese che mi fu regalata) ma essendo piccolo dovrei cambiarlo. Siccome ho visto che per un buon telo da proiezione occorrono diverse centinaia di €, secondo voi è meglio investirle sul proiettore proiettando sulla parete oppure un telo andrebbe preso? Ne ho visti alcuni ad alto contrasto veramente molto ben fatti ma il discorso è il budget...

Grazie a voi e chi saprà aiutarmi
Spero di trovare qualche esperto che mi guidi verso la strada giusta!!!
tack080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 09:00   #2
tack080
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2017
...nessuno?
tack080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
IFA 2025: LG lancia ThinQ AI in Europa, ...
Microsoft annuncia lo Strumento di Conve...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Roborock Saros 10R è un robot asp...
Troppo sottile per la SIM: liPhone 17 Ai...
Bose QuietComfort Earbuds: tra i miglior...
Tante novità per FRITZ! a IFA 202...
AliExpress Choice Day: fino al 60% di sc...
Offerte da non perdere da CMF: smartwatc...
Xiaomi sta richiamando a livello globale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian