|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Miglior modem/router massimo 120€
Ciao a tutti,
il mio router Alice mi ha abbandonato e vorrei cogliere l'occasione per prenderne uno semi-decente. Fino ad oggi possedevo questo router qui: ![]() L'obbiettivo ora è di prendere qualcosa che sia sensibilmente migliore. Le restrizioni sono le seguenti: -massimo 120-130€ -venduto e spedito da Amazon -se possibile mi piacerebbe che fosse "fibra-ready" in previsione di un eventuale passaggio alla fibra Io avevo adocchiato questo modello qui EDIT Però è un modello del 2015, quindi non so se ne vale la pena... cosa ne pensate? Grazie mille! PS: I filtri adsl servono ancora con i router moderni?
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 Ultima modifica di pegasolabs : 15-01-2017 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prima una domanda , incluso nel vdsl ready ti serve anche il voip?
Se quando passerai a vdsl il telefono non ti serve allora ti consiglierei il fritz3490 ( anche lui e un 2015 se non mi sbaglio...non sono sicuro),come cifra siamo li .....un ottimo prodotto e compatibile vdsl profilo 100/20, io lo usato un paio di settimane con fttc di Tim. P.s. se ti serve la fonia allora è un altro paio di maniche...... Scusa dimenticavo ...ovviamente finché usi adsl devi mettere i filtri, con fttc non servono. Per il Netgear non saprei dirti ... Ultima modifica di giaccaz : 07-01-2017 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.