|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ali_66434.html
La tecnologia di rendering di AMD prima conosciuta come FireRender sarà integrata all'interno di Blender, il noto software di modellazione di immagini tridimensionali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
praticamente punta ad essere il concorrente di IRAY di nvidia ( che è il motore di rendering che uso principalmente da 3 anni), arriva un po tardi rispetto al concorrente che ormai è largamente usato ma se sara davvero multivendor, usabile teoricamente con qualsiasi hardware opencl allora potrebbe scavarsi un certo mercato nel segmento semi-professionale.
Ultima modifica di coschizza : 04-01-2017 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
però sono andato a vedere e IRAY è a pagameno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In campo Pro per quello che mi riguarda, a parte rarissimi casi, gratuito = stare lontani come la peste.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 04-01-2017 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io non l'ho hai pagato eppure lo uso sempre. Il plug in è integrato in vari software come il 3ds max non devi comprarlo, le versioni a pagamento servono per chi ha bisogno di particolari integrazioni (come l' iray interactive rendering mode) che pero non sono necessarei per chi deve solo usarlo per fare rendering.
Quindi di fatto è sempre stato gratis da quando è nato e se non ti serve lavorare con l'SDK e quindi avere un supporto diretto non ti serve comprarlo. Ultima modifica di coschizza : 04-01-2017 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si basa su FireRender che esiste comunque da poco e non lo ho mai visto usare da nessuno e nemmeno nominare in generale nel settore. Considera che nel settore non viene nemmeno elencato nei motori unbiased esistenti, quindi è come se non esistesse per ora se uno non lo va a cercare o provare di persona.
Ultima modifica di coschizza : 04-01-2017 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.