|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...rma_65859.html
Fastweb annuncia che la joint venture Flash Fiber realizzata con TIM porterà nelle città di Verona e Parma un'infrastruttura di rete in Fiber To The Home capace di raggiungere vette di 1 Gbps come velocità di trasferimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bassano del Grappa
|
La smettiamo di portare ancora più banda a chi già ne ha abbastanza.... la portassero a chi ancora non ha proprio nulla.... italia penosa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Veramente in questo modo io che abito in provincia di Verona potrò avere una connessione decente. Il tuo discorso non sta in piedi, perché è proprio grazie ad investimenti come questi (dove connessioni già buone vengono ottimizzate ulteriormente) che è possibile portare nuove infrastrutture anche in zone limitrofe ai grandi centri urbani che, altrimenti, sarebbero condannate al 56 k...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
In una realtà utopica doce tutto è uguale per tutti il tuo discorso avrebbe senso. Oggigiorno invece i grandi centri abitati avranno sempre la precedenza per questo genere di investimenti, perche il ritorno economico è quasi immediato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la comincio a vedere bene, soprattutto perchè il marketing che stanno a fare tim e voda costringe tiscali, libero e fastweb ad adeguarsi
che poi non è che si debbano adeguare da un punto di vista di rete eh, ci credo poco in tal senso quanto piuttosto con partnership e whoresale rivendono robe altrui ma comunque sono altri operatori e 1gbit e 100mbit per la vdsl sono qualcosa di sdoganato ormai.. ci sono vasti interessi a coprire aree, un pò come fu l'epoca d'oro delle dsl di un pò di tempo fa dai entro un paio di anni secondo me quasi tutt'italia c'e' mi dispiace solo un pò per roma che non sembra essere interessata da importanti progetti in tal senso come invece dovrebbe essendo la capitale -_-' a milano qua abbiamo la fibra che esce anche dal water n'altro pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io che ho da 8 anni la FTTH mi lasciano a 100Mb?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Si conoscono le altre città che verranno coperte da Ftth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ohhh finalmente... ero stufo oramai i miei 60 mega non mi bastavano piu!
gia un paio di mesi fa hanno portato il cavo in fibra fino nel sottoscala del condominio, da quel giorno sto pregustando il momento di questo upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
son rotolato dalle risate...vedi che perle hwupgrade?
![]() ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Grazie, grazie, ogni tanto anche la mia città viene considerata !
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seriamente, tra qualche anno sarà questa la lamentela che si leggerà sui forum. ps. OT: Offertona amazzone... dalla darknet con furore. Silk Road USB 3.1 tipo (USB-C) da C a USB 3.0 4 porte USB 3.0 Adattatore HUB per 2015 MacBook e qualsiasi dispositivo con USB tipo C port di Silk Road Prezzo promozionale: EUR 2.299,00 Spedizione GRATUITA. Ultima modifica di OttoVon : 24-11-2016 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
La popolazione che vive nelle aree metropolitane sono il 36 del totale, tutti gli altri devono accontentarsi di una linea a 20 mega che in realtà funziona a 2 nelle ore di maggior congestione. Democraticamente però paghiamo uguale e in alcuni casi di più di un utente che sfreccia a 100 e più. Le dorsali passano anche nei centri minori ma l'ultimo miglio e una sfida più difficile che portare un uomo su Marte,i paradossi del progresso poggiano sempre sulle spalle dei più per il beneficio di pochi.. C'est la vie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Oh cielo, è un dramma profondo ed umano.
Sono anche io un poveraccio nelle tue condizioni con tanto di filo di vetro che mi entra direttamente in c...asa. Ma vedrai che, come fatto in passato, col tempo ci adegueranno in cambio di un piccolo obolo per cambio condizioni abbonamento. Nel frattempo capisco il tuo grosso problema, più di un film al minuto (10 in 10') non riesci a scaricare. E' quasi più grave del profondo dramma personale che angoscia e intristisce la mia tarda età: senza aiutini extra non riesco più ad andare oltre le 10 ... al giorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a nessuno piacerebbe una 5mega con ping di 2ms ?!?!?!?!?!?!?! a me la 30/3 di vodafone mi sta parecchio larga e viaggio sui 20-22ms...
comunque ieri era mi hanno testato la linea in condominio e sbadagambaaaaaaaaaaang va che si inversa! (parma a ridosso della tangenziale, chiamiamola "campagna urbana" :P) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma nell'ipotesi di una fibra 1Gbs (simmetrica o no), quali sono i modem compatibili?
Preferirei comprarlo, ma se non ci fosse altra opzione, lo noleggerei.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.