|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problemi installazzione ssd su mobo asus p5q deluxe
ciao a tutti, ho un problema. per ringiovanire il mio vecchio pc ho deciso di sostituire sia l'hd con un ssd e di passare da w xp a w 10.
questi sono i passaggi: ho acceso il pc con i lvecchio hddove è presente xp , sono andato sul bios della mobo asus p5q deluxe e ho settato i parametri da ide in ahci.ho salvato e sono uscito pensando di andare a spegnere il pc, collegare il nuovo hd e poi passare all'installazzione di windows 10 tramite usb- il problema è che dopo aver cambiato i parametri, salvato ed essere uscito non riesco piu' a spegnere il pc perche' primo non mi riconosce piu' il vecchio hd e mi carica in continuazione il la schermata asus............ ora sn entrato nel bios ho cambiato da ahci a ide e tutto è tornato a funzionare dove sbaglio? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da spento, togli HDD e connetti SSD accendi ed entra nel BIOS (tasto cancro/del) cambia impostazioni salva e riavvia dal disco di installazione di Windows 10
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ma sono veramente ignorante in materia |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Infila la chiavetta da spento e premi F8 all'avvio, dovrebbe uscirti un menù di dischi di boot scegli ovviamente la chiavetta.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.