|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...osi_65264.html
Uniqfind si prende beffa delle esplosioni dei Galaxy Note 7 di Samsung realizzando una skin per iPhone "tutta bruciacchiata". La somiglianza è davvero incredibile e per Halloween sembra essere un travestimento perfetto. Ecco tutti i dettagli su come acquistarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ci mancavano quelli dell iSis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'unica cosa umiliante è andare in giro con un Galaxy o con un iPhone... A quei prezzi c'è solo da vergognarsi.
![]() Trovo sia iOS che la personalizzazione Android di Samsung davvero scandalosi! Alla fine è facile identificare, chi è informato e chi non ne capisce molto di tecnologia. Se hanno un Galaxy o un iPhone poi... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Che trolloni XD.
...Allora quando ci fu quel periodo degli iPhone che si piegavano, per i samsung avrebbero dovuto commercializzare le cover a banana?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Nemmeno alle elementari arrivano a 'sti livelli di demenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Concordo, poi si lamentano che ci sia sempre gente che flamma nelle news su Apple o Samsung, ci credo, se le vanno proprio a cercare. Poi come dicevo lato OS sono molto lontano dall'essere il top in commercio.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Trieste
|
non sono d'accordo che quei prezzi siano umilianti. Se si pensa a quanto lavoro, quanto studio, per creare dei veri e propri pc nelle dimensioni di uno smarthphone che puo stare nel palmo di una mano. Poi sia apple che samsung utilizzano materiali di pregio per cui il prezzo lo trovo ragionevole. Io ho sempre acquistato top di gamma sia samsung che apple e non mi sono mai lamentato dei soldi spesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
La realtà è che uno spende come caxxo vuole i propri soldi, e non ha nulla da vergognarsi. P.S. Di Apple puoi dire tutto, dai prezzi alle politiche aziendali... ma dire che iOS è scandaloso vuol dire non conoscere proprio quello di cui si parla... Prima che se lo chiedono in 1000... ho un Motorola non un Iphone.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Poi un conto è fare certe sparate sul sito coltiviamo_pomodori_per_rispiarmiare.com, ma sparare i soliti luoghi comuni su un sito di tecnologia come questo (ed altri), è assolutamente inutile... Quote:
La potenza, è nulla senza il controllo... Ultima modifica di ProvConf : 21-10-2016 alle 11:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente io esprimo il mio parere, a differenza di certi recensori che pensano di avere la verità in tasca e la gente gli crede pure. Comunque visto che gli LG in Italia vengono snobbati e il G5 è già a prezzi stracciati, praticamente gli altri telefoni scompaiono. Visto che offre doppia fotocamera, la possibilità di cambiare batteria, ecc. Questo è solo un esempio, ci sono altri terminali validissimi. L'iPhone 7 (Plus) l'ho dato oggi e devo dire che con il tasto Home sono riusciti a fare un bello schifo. Cioè LG e Sony l'hanno implementato da anni nello schermo e funziona benissimo, quello sul 7 è davvero uno scandalo, mi sono trovato proprio male... boh Lato estetica sempre brutto e anonimo come il 6, poi su OS non mi esprimo. Comunque ripeto a me i Samsung non piacciono e li ritengo alla stregua degli iPhone dei prodotti mediocri sovrapprezzati. Però certo che fare la custodia per "umiliare" i Note, voglio proprio vedere chi è il genio che la compra. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ![]() La trollata ci sta tutta! Stima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
25€ una cover simil bruciacchiata..
Siamo sicuri che si voglia prendere in giro Samsung ? Per me di prendono in giro gli iPhoniani che spendono tale cifra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi sarebbero gli altri a essere disinformati o non capire molto di tecnologia? Ultima modifica di Alfhw : 21-10-2016 alle 12:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Quote:
Di alternative ad iphone ve ne è una miriade ma al note mi sa proprio che tu non abbia idea di cosa stia blaterando! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'S-Pen del Note è cmq. una caratteristica unica e fantastica da usare al lavoro.
Io rimango col mio Note 4 finché non esce il prox modello dotato di pennino NFC. Basta che non sia un'altra uscita col botto! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Pennino NFC ... mi sa che sei un pò confuso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il FAIL è stato talmente grande da meritare tutto questo accanimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Comunque bisogna ricordare che gli iFruttivendoli non c'entrano nulla, è una roba fatta da un'azienda indipendente che vuole sfruttare il fanatismo di certi geni dalle tasche gonfie...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 21-10-2016 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Vogliamo citare quanlche gate by apple? E per la quale mai fu fatto richiamo e insabbiò tutto o indorò la pillola come meglio poteva?
Bendgate clamoroso quando ci sono tel da 5mm che reggono il doppio del peso Vernice gate clamoroso...persino venduti iphone già segnati nella scatola stessa Boom gate nascosti a suon di quattrini pagati da apple e notizie sparite presenti su google immagini con lesioni di utenti Hiss gate che va dal 5 al 7plus con l'aggravante di passare in registrazione video in sottofondo Antenna gate fenomeniiìiiii...lo tenete male in mano voi...no richiamo..,una cover 3,5mm gate scandaloso giustificare l'assenza del jack per lo spessorw quando ci sono tel da 5,5mm che lo hanno Camera gate...la secondaria funziona SOLO in condizione di luce intensa e come zoom e basta Batteria gate...le più ridicole batterie di sempre Viti gate....progettazione fatta da uno scarparo matto con una vite che non sia una uguale e millemila componenti messi alla rinfusa...ancora utilizzano per il vibracall i motorini brushless...ma lol...siamo ai piezoelettrici da anni su android senza parTi meccaniche in movimento.. Castrazione gate...itunes obbligo...no file manager...solo drm marked audio file e video file da convertire nel 2016 ahahaha Browser gate ...non puoi scaricare nulla che non sia negli apple standard nè inviare in streaming a chromecast chessò film da cb01 e solo questo vale millemila iphone e lo fa anche un s3 da 120euro Forcetouch??? Su note hai airview che ti dà 2 modalità a seconda che tu tocchi o meno (fino a 2cm lo schermo) Non vado oltre perchè sarebbe troppo complesso far comprendere le funzioni di un android ad un apple user figuriamoci quelle di un spen...poi dopo aver sentito dire che apple pencil è meglio di spen ho sentito tutto dal mondo apple ![]() Su dai...che forse nel 2017 2018 potrete godere di uno schermo oled e dico oled...amoled non lo adotterà mai apple visto che sota 35% in più di un lcd e dubito samsung ceda la tecnologia a terzi...sopratutto i superamoled...difatti gli amoled in giro su altri android non lo sono PS su marshmellow si può unificare lo storage tra internal ed external memory e far sì che le app vengano installate su sdcard...funzione attivabile anche su samsung TUTTI...quindi facciamo due conti...64gb di storage più 256gb microsd...su che forse un giorno anche voi avrete 320gb di storage...MA NON SOSTITUIBILI NÈ ESPANDIBILI....vi scrivo dal mio misero note edge con 160gb di storage unico...un giorno chessò nel 2030 forse anche voi potrete godere di un wifi direct o bt libero per ogni file.,,di un nfc tag compleTo o di schermi 2k ...intanto noi godiamo di oculus vr e non potete capire la goduria di un film su visore con oculus cinema...un giorno...forse un giorno,,,per ora accontentatevi di guardare la mela...come si dice...una mela al giorno leva lo psichiatra di torno...ah no era il medico ![]() Ultima modifica di TripleX : 21-10-2016 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.