|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...omi_65135.html
Dopo LG anche Xiaomi realizza il primo display completamente flessibile e funzionante. Nel video leaked si può osservare il suo funzionamento appoggiandolo sul palmo della mano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
notevole!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La qualità delle riprese non permettono di apprezzare completamente il prodotto
Una volta i giornalisti scrivevano correttamente in italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Xiaomi questo da chi lo ha copiato?
Dove sono si sono nascosti i soliti commentatori che denigrano tutto ciò che costa meno di 600 euro? Voi compratevi un bel Note 7, quelli si che sono telefoni 'col botto'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
scusate ma flessibile non vuol dire possibile da piegare? io nel video vedo solo un display molto curvo che mi sembra un altra cosa
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Perché chi spende 800€ per un telefono non è interessato a evangelizzare quelli che ne spendono 300€ come di solito si legge nelle news Apple di tutti i forum di questo mondo. Cambia il titolo con Samsung, oppure Apple e poi vedi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Un display flessibile, per sottile che sia, comporta cmq una deformazione dell'immagine doppia, la prima perchè il display è piegato, la seconda perchè nel punto di flessione i pixel si avvicinano (o si allontanano se si estroflette) variando il dot pitch di quell'area. Non so se tutto ciò mi piacerebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Marko sei un povero acquirente di Note 7?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Imho.
Un display flessibile è comunque il futuro e si presta a molteplici applicazioni. A me piacerebbe trovarlo sui prossimi smartphone (indipendentemente da trollate su chi sarà il primo e chi il secondo a metterlo nelle mani di tutti). Perché alla fine quello che conta è quello: che sia fruibile da tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
scusa ma quanti anni hai? sembri un tredicenne che lo smartphone se lo é comprato con i risparmi della paghetta settimanale
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Al massimo con un "flessibile" puoi realizzare uno schermo arrotolabile. Piegabile è un'altra cosa. Ciao PS. Anche un foglio di carta non è più lo stesso dopo averlo piegato. Ti aspetti davvero che riescano a fare uno schermo (pezzo unico) veramente piegabile ? Più probabile un multimonitor che si piega sulla linea di separazione dei monitor, ma devono ridurre le cornici a zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
altri tempi, su hw upgrade non si distingue tra soggetto e predicato e pretendi che si riesca a discenrnere tra genere e numero?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ulteriore dimostrazione della tua pochezza mentale. Spero tu non sia un '76, mi mette tristezza pensare a ciò che scrivi abbinato a un quarantenne.
E comunque no, non ho un Note 7, non ho un telefono Samsung e mai lo avrò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
quindi questo si "flette e arrotola". L'ho confuso con quello che hanno fatto vedere in un video samsung dove un utente apriva il proprio smartphone mostrando uno schermo grande il doppio
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi sembra di ricordare di news che sbandieravano un tot numero di "piegature" senza alcun danno, relative ad altri schermi "flessibili". Certo dipende anche dal raggio di curvatura minimo sopportabile, ma avere uno smartphone stile roll-up non sarebbe male. Se non altro non si avrebbero gli odiosi padelloni che si hanno oggi, pur mantenendo il vantaggio di avere schermi molto grandi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
sono sicuro che riusciranno a trovare le soluzioni tecniche accettabili. uno schermo pieghevole o arrotolabile puó essere utile, ma in uno smartphone non riesco ad immaginarmi come si possano implementare le facoltá strutturali del dispositivo per renderlo ergonomicamente utilizzabile. magari stile startac per gli anni 2020... il mio iphone 5 sarei contento se fosse piegabile in due in orizzontale, non mi sta in tasca e rischio di piegarlo ogni votla che mi siedo...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.