|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MI+Sped] ASUS GTX 770 2GB OC DirectCU II
Come da titolo, vendo una ASUS GTX 770, versione con 2 GB di memoria RAM e overclockata di fabbrica.
Il numero di serie del prodotto è: GTX770-DC2OC-2GD5 A questo link potete trovare le specifiche estese del prodotto: https://www.asus.com/Graphics-Cards/...pecifications/ La scheda è stata comprata il 13 agosto 2014 su Amazon e funziona ancora benissimo. La vedo insieme alla sua confezione originale e agli accessori. A chi fosse interessato, posso mostrare il riepilogo dell'ordine e la fattura. Siccome la scheda è ancora inserita nel PC che sto attualmente usando, non sono stato lì a scollegarla per fare delle foto. Posso garantire che anche esteriormente è in perfetto stato. Se qualcuno però gradisse avere delle foto dettagliate, non esiti a chiederle. Nel titolo del thread ho inserito come località MI, ma in realtà sono al confine tra la provincia di Como, Varese, Milano e Monza-Brianza, precisamente in zona Saronno. Preferirei uno scambio a mano, con pagamento in contanti al momento della consegna. Se necessario sono disposto a spedirla, ma non mi prendo carico dei costi di spedizione. In caso di spedizione accetto come metodo di pagamento il bonifico bancario o la ricarica della mia prepagata, sempre tramite IBAN. In definitiva, il prezzo della scheda è di: - 110 euro con ritiro a mano (se il ritiro avviene a Saronno, faccio uno sconto di 10 euro); - 110 euro + SS per spedizione in qualsiasi parte d’Italia; Do priorità al ritiro a mano, soprattutto se a Saronno.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
ciao coda x amico alla rotonda di saronno venerdi pomeriggio
![]() riesci 90 euro? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ti ho risposto in privato!
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
confermato x venerdì a mano saronno
![]() cambiato non saronno ma a Busto,quasi sotto casa ![]() Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 12-09-2016 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Preso accordi telefonici col venditore
Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 13-09-2016 alle 05:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ritirata Oggi Pomeriggio e Testata Tutto Ok
![]() Venditore Ottimo,Gentilissimo e Preciso ![]() Scheda Immacolata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
affidabile, simpatico e puntuale all'appuntamento ![]() Alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.