|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
[TO+ss] Cerco alimentatore e vga
Buona sera a tutti, o buon giorno a seconda dell'orario di lettura..
Avrei la necessità di recuperare una vga e un alimentatore per un amico. Il pc è abbastanza base, mi serve una vga compatibile con win10 e un alimentatore in grado di supportarla, direi che 400w sono più che sufficienti, va bene anche di più ma senza esagerare ![]() Quindi ricapitolando: -VGA con driver win10 -Alimentatore per VGA di sopra, possibilmente con connettore pci-e Ovviamente vorrei spendere il meno possibile ed ottenere il meglio possibile, ma siccome è troppo utopica come cosa, direi che qualunque offerta sopra i 100€ la scarto a priori ![]() Per favore, mandatemi anche un pvt quando vi mettete in coda e mi proponete qualcosa così lo leggo prima. Tenetevi pronti con foto, screenshot e dati dei componenti perchè sicuramente ve li chiederò ![]() Per la consegna preferirei fosse a mano, come zone andrebbero bene Ivrea, Leinì e Torino. Grazie a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
|
Ciao! 😉Hai già dato un'occhiata al mio mercatino?? 😉
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2772637 Fammi sapere.... 😀 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao, ti invio un pm
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2782115
ciao, ti può interessare? VGA avrei una Geforce 8400, un po' rumorosa col dissi originale ma io ho fatto una mod di fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ciao,
dovrei avere qualcosa per te, preferibile ritiro a mano in zona Cuorgnè ![]() Per esempio, una AMD HD5450 512MB potrebbe andare (per restare sull'economico, ma sicuramente compatibile con windows 10)? Se come "potenza" non ci siamo, ho anche una HD4870 GDDR5 512MB della XFX completa di scatola... ma non saprei dirti, in questo momento, se è compatibile con Win 10... Come ali, ne ho uno di un preassemblato DELL abbastanza recente, ha 24+4 pin, connettore PCI-exp, ma non ricordo il wattaggio. Se pensi che possa interessarti, fammi sapere.
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao io ho un lc power da 600w ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Xilence 530 watt con certificazione 80 plus, comprato 11 ottobre 2015 su amazon utilizzato una manciata di volte 25 euro pm se interessato
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Pvt
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
radeon 2400pro passiva o una 315gt con ventola ma molto silenziosa half size era su un mediacenter hp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Buondì a tutti!
Vi ringrazio per le offerte ma oggi ho concluso con titanio201386 ed ho effettuato il pagamento per ali+vga. Lascio il topic aperto per il feedback
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Merce ricevuta venerdì, testata sabato, tutto ok.
Ringrazio il venditore e tutti quelli che hanno partecipato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.