|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
videoproiettore con funzioni colore bloccate
Ciao a tutti! Da circa un paio di giorni sono possessore di un benq mx620st,che ho preso usato con lampada a fine vita ma ancora funzionante (il ricambio e già in viaggio ma ci vorrà tempo).
L' ho provato collegandolo sia a pc che alla xbox,sia in hdmi che in vga, ma il problema è sempre lo stesso,nel menu delle funzioni posso regolare luminosità e contrasto,ma non posso regolare colore,tinta e nitidezza. Non riesco a capire come mai. Su un altro forum mi hanno detto che può succedere con determinari reflesch dell immagine con i vari tipi di segnale( pc lavora a 1366x768),e di leggere le istruzioni,ma il manuale lo trovo solo in inglese e comunque questi non specifica nulla sui segnali e loro limitazioni,l unica cosa che spiegano e che con la funzione brilliant color disattivata non si accede al menu temperatura colore,ma non e questo il mio caso.vorrei capire cosa posso fare per accedere alla regolazione dei parametri che mi rimangono trasparenti.qualcuno con più esperienza di me riesce ad aiutarmi?grazie molte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.