Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2016, 17:24   #1
cptfisher
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
[BA + BAT + ss] 10x Sapphire Radeon RX 470 4gb reference NUOVE imballate

Salve , ho 10 di queste schede prese per un progetto di mining cripto valuta.

ora che mi sono arrivate pero ho trovato l'opportunita di prendere delle 1070 a un prezzo basso e quindi preferirei quelle dato che viaggiano meglio e consumano ancora meno.

Le schede sono imballate , NUOVE , con 3 anni di garanzia (non la do io la garanzia ma lo shop che le ha vendute )

Dunque queste le vendo. Essendo il prezzo piu basso su eprezzo una promo (sono stesso modello di eprezzo ma non sono state comprate da la' perche' al momento dell acquisto eprezzo non le vendeva ancora) non bisogna tenerne conto. le scehde sono state pagate 234.90 e quindi le vendo a 192 EURO + SS .Presente fattura regolare e tutto l' imballo. ripeto sono chiuse e sigillate.

preferenza a chi compra piu schede.

10 pzzi disponibili.

sono in vendita su piu lidi. e se non vendo entro 10 gg ci smeno piuttosto le spese di spedizione e le rimando indietro

Ultima modifica di cptfisher : 11-08-2016 alle 17:27.
cptfisher è offline  
Old 12-08-2016, 07:08   #2
cptfisher
Senior Member

up
cptfisher è offline  
Old 12-08-2016, 11:36   #3
cptfisher
Senior Member

evitate di scrivere castronerie del tipo su " amazzone costano 202 EURO ivate" perche' c'e' scritto chiaramente spedizione in 1 -2 mesi . manco loro sanno quando le avranno. volete aspettare? pagatele di piu compratele da la e buona fortuna per quando vi arriveranno se vi arriveranno anziche rimborsarvi perche non hanno scorte di modelli reference. Il prezzo e'quello e non lo abbasso. Posso considerare AL MASSIMO di smezzare la spedizione se qualcuno le compra tutte e 10
cptfisher è offline  
Old 12-08-2016, 15:26   #4
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quanto costerebbe la spedizione?

Quali sono i clock della scheda?

E' esattamente questa?
http://www.sapphiretech.com/productd...ACBE1&lang=eng

Ultima modifica di Free Gordon : 12-08-2016 alle 15:30.
Free Gordon è offline  
Old 12-08-2016, 16:38   #5
cptfisher
Senior Member

la scheda e'esattametne quella da te linkata

1216 clock boost

932 normale

7000 mhz memoria

spedizione 9 Euro .

Ultima modifica di cptfisher : 12-08-2016 alle 16:48.
cptfisher è offline  
Old 12-08-2016, 23:17   #6
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Appena torno dalle ferie ti faccio sapere se te ne piglio 2. X ora mi segno il thread ma non considerarmi in coda.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 13-08-2016, 09:15   #7
cptfisher
Senior Member

va bene
cptfisher è offline  
Old 13-08-2016, 10:30   #8
egidio130
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
se fossi in te ne parlerei nei thread della 470/480 e vedi che le vendi in tipo 8 secondi
Vendo Case CM Storm Stryker qui
Aorus x5v6
egidio130 è offline  
Old 13-08-2016, 11:19   #9
cptfisher
Senior Member

grazie ho sparso la voce anche la.
cptfisher è offline  
Old 13-08-2016, 11:37   #10
pacho
Senior Member

L'Avatar di pacho

Iscritto dal: Jan 2002
Interessato se puoi vendere con fattura (dismissione di beni strumentali).

Ultima modifica di pacho : 13-08-2016 alle 11:40.
pacho è offline  
Old 13-08-2016, 13:17   #11
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da egidio130 Guarda i messaggi
se fossi in te ne parlerei nei thread della 470/480 e vedi che le vendi in tipo 8 secondi
Peccato NON sia consentito da regolamento. Occhio a questo tipo di post, perchè poi l'ammonimento va a finiere che lo becchi anche te oltre che l'utente spinto da un consiglio sbagliato.

Scusa cptfisher per il post/precisazione. UP per te.
killeragosta90 è offline  
Old 13-08-2016, 16:32   #12
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Alcune info:
Provenienza (shop)?
Garantisci tu, in caso di problemi, il dialogo con lo shop per la gestione rma - che spetta solo al primo acquirente -?
egounix è offline  
Old 13-08-2016, 17:02   #13
Testicolo_Rotto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Ciao e scusa l' OT, pensavo che le AMD andassero meglio in mining
Ed un altra cosa non ti converrebbe prendere quei marchingegni che
son fatti apposta per il bit coin e che lavorano meglio per il mining?
Forse spenderesti meno
Testicolo_Rotto è offline  
Old 13-08-2016, 18:16   #14
cptfisher
Senior Member

perche dovrei garantire io il dialogo con lo shop online ? mica sono nominative le schede . basta rimandarle indietro ... do fattura regolare di acquisto e in caso di problemi vi rifate sull o shop
cptfisher è offline  
Old 13-08-2016, 18:20   #15
egounix
Bannato

Qual'è lo shop, che li contatto?
Grazie
egounix è offline  
Old 13-08-2016, 18:37   #16
cptfisher
Senior Member

non si possono dare nomi di shop da regolamento a meno che ovviamente non devi esercitare il tuo diritto di garanzia... sembra che qua tutti vogliano farmi i trabocchetti per segnalarmi.. gia quello del thread ufficiale che e'venuto qui a dirmi "vai di la a dire che le vendi... minchia tutti pronti col tasto segnala... se acquisti ti becchi la fattura e vedi dove sono state comprate altrimenti no. oppure se sei interessato. oppure usa google e trovi lo shop che le vende e le ha disponibili.
cptfisher è offline  
Old 13-08-2016, 18:49   #17
egounix
Bannato

[BA + BAT + ss] 10x Sapphire Radeon RX 470 4gb reference NUOVE imballate

Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
non si possono dare nomi di shop da regolamento a meno che ovviamente non devi esercitare il tuo diritto di garanzia... sembra che qua tutti vogliano farmi i trabocchetti per segnalarmi.. gia quello del thread ufficiale che e'venuto qui a dirmi "vai di la a dire che le vendi... minchia tutti pronti col tasto segnala... se acquisti ti becchi la fattura e vedi dove sono state comprate altrimenti no. oppure se sei interessato. oppure usa google e trovi lo shop che le vende e le ha disponibili.
Hai dei seri problemi di persecuzione secondo me, basta che mi mandi in pvt con lo shop.
Ma chi ti vuole segnalare? Lo scrivono tutti dove hanno comprato, pure io la mia 750 ti in vendita ho scritto che è stata acquistata su amazon.

Certo, acquisto un prodotto da uno che:
- non garantisce il dialogo con lo shop nel caso questi richieda l'acquire te originario
- nemmeno dici lo shop per sentire se ci siano problemi nell'aprire rma direttamente

Inutile che fai il sermone sulla disponibilità online, se volevo comprare online per averla dopo 2-3 mesi, di certo non postavo qua, ti pare?

Detto questo, dato che ad ogni info fai la frittata di castronerie non necessarie, ti saluto, buona vendita.
egounix è offline  
Old 14-08-2016, 13:44   #18
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
Da regolamento è possibilissimo scrivere il nome dello shop!! L'importante è non mettere link diretti, quindi puoi scriverlo tranquillamente!
killeragosta90 è offline  
Old 24-08-2016, 11:40   #19
cptfisher
Senior Member

up ultimo giorno poi le restituisco ne ho ancora 4
cptfisher è offline  
Old 24-08-2016, 12:27   #20
valeriocd
Senior Member

L'Avatar di valeriocd

Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
Sono.di Barletta interessato a due
valeriocd è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian