|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Bari] Case Coolermaster storm stryker
Vendo, come da titolo.
Il case presenta piccoli difetti dovuti all'età. questi sono evidenziati nelle foto allegate. sono mancanti una ventola da 12 (in sostituzione ne do un'altra), il cassettino x montare gli ssd (che cmq possono essere inseriti negli slot da 3,5", come li avevo montati io; si utilizzano i fori inferiori x le viti anziché quelli laterali) e la prolunga x il cavo a 8 pin della mb (io non l'ho usato, alimentatore corsair ax850). dico mancanti perché devo cercarli meglio, se dovessi trovarli aggiorno il thread\ contatto l'acquirente. preferisco vendere a mano x 2 motivi: 1) case visto e piaciuto; 2)la spedizione potrebbe essere un problema x il peso e la delicatezza dell'oggetto. No scatola ma c'è il libretto di istruzioni. A differenza delle foto il termometro e il fan controller NON sono inclusi. è compreso il masterizzatore DVD. Il prezzo di vendita è di 50€. FOTO
Ho comprato da: OmerBellic, Lucieno, danyrace,gertuzz Ho venduto a :Nicolaj, Virgi92, Neo04,Yota79,Acusmaticoribelle,guka81,Maxtone,Battalion75 CPU: I7-4790K-MB:Maximus VII Hero-VGA:XfX rx480 GTR 8G-RAM:32GB G.skill sniper X 2400mhz-Ali:Corsair ax 850 Vendo Case CM Storm Stryker qui Aorus x5v6 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.