|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...-17_64032.html
Microsoft dà il via ai pre-ordini dei bundle di Xbox One S da 1TB e 500GB con FIFA 17. Saranno disponibili in Italia a partire dal 22 settembre rispettivamente al prezzo di 300,99 euro e 350,99 euro. Il pacchetto FIFA 17 comprende, oltre al gioco, anche 1 mese di EA Access e contenuti esclusivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dalla foto piccola sembra una PS2
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Se fifa 17 è retail potrei dare indietro la mia vecchia One e prendere questa con la differenza. Se non è retail e quindi non posso venderlo e rifarci almeno 40 euro subito è un bundle inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
C'è scritto grande come una casa che non è retail...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
E la HALO VERSION quando esce? Esce vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
"Completa il quadro il controller rinnovato (con jack da 3,5mm per le cuffie, finitura antiscivolo e Bluetooth"
- il controller con jack da 3,5 mm c'era anche nelle scatole della XboxOne 1 TB prima serie... - il controller della XboxOne S non è antiscivolo!!!! ce l'ho qui di fronte a me e di anti-scivolo non ha un benemerito NULLA! ![]() ...c'è solo la plastica con una trama a puntini sul retro...stop...che sembra sia una plastica che dev'essere ancora leggermente scartavetrata...proprio questa dell'antiscivolo è una leggenda metropolitana degna di "mio cuggggggino che una volta è morto"...meno male che, stando ai primi rumor, addirittura il pad doveva essere gommato (magari lo fosse!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.