|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-10_63930.html
Da alcune settimane su Windows 10 è apparsa una notifica piuttosto aggressiva per indurre gli utenti Chrome a passare al browser Microsoft Edge Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Evidentemente alla MS, da qualche tempo si stanno ispirando all'aggressività di google. Ma del resto era prevedibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Semplicemente fantastici!!!
Ora pretendo Cortana che insulti a voce la gggente: "Ehi, tu, barbone! ancora fai ricerche con Google??? VERGOGNA!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Così quelli di Google imparano a bloccare random le mail su Outlook mobile per Win10M
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
A prescindere dalle polemiche inutili è vero che Chrome drena la batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Ma è un messaggio automatico o cosa? Magari effettivamente consuma batteria e come l'avviso appare per Chrome, appare per altre app. Mi sembra molto una notifica di sistema, un po' come si può vedere quale app rallenta di più l'avvio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non mi sembra la stessa cosa con quanto fatto da Google. Immagino che Google usi degli spazi pubblicitari per promuovere il suo browser. Inserire un messaggio di carattere promozionale (e probabilmente discutibile) al'interno delle funzioni del sistema operativo, invece, per me non è accettabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ora é completo
Finalmente posso utilizzare adblock. Ora ho tutto quello che mi serve e non sembra aver perso la sua velocità. Firefox ultimamente mi dava più problemi che altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Secondo me Sweeney ci ha visto lungo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Perché non fate un articolo su Google che da oltre 5 anni fa un lavaggio del cervello continuo in ogni dove mettendo la pubblicita' e i link per installarlo?
forse perché vi pagano di piu' o vi fanno prezzi di favore o perché vi danno un rank migliore nelle ricerche... ..vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
installato Adblock, Traduttore e Mouse Gestures ora Edge è superbo e il feeling su schermi touch è inarrivabile per gli altri Browser, per non dire dell'ottima velocità e gestione Ram....Opera compreso che lo metto subito sotto.....
Chrome e FF sono 2 mattoni incredibili.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@alexdal
Non fanno una news perchè questa è una novità, quella di google no. A volte mi sembra che si polemizzi tanto per il gusto di farlo, nella news, che non ha neppure un taglio tanto negativo, hanno fatto giustamente notare come politiche aggressive di questo tipo siano già adottate da google per Chrome da tempo. E poi sai come si dice... che se ne parli bene o male non importa, basta che se ne parli! ![]() Magari è Microsoft stessa a spingere su queste "pubblicità". ![]() A me francamente danno fastidio entrambe, ma non mi stupisco più del fatto che Microsoft non si preoccupi di infastidire la propria utenza visto l'andazzo degli ultimi tempi. Evidentemente pensano così di spingere sulla diffusione di Edge, ma non si rendono conto dell'effetto "antipatia" che questo crea negli utenti e i danni che provoca a lungo termine. Poi vabbè, una notifichina non è poi questa tragedia, google fa ancora molto di peggio a mio parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se parli di Edge, adblock IE esiste da tempo. In quanto a FF da qualche tempo ha ripreso a viaggiare come nei suoi anni migliori. A me adesso va benissimo, meglio di IE e Safari. Chrome non lo considero neppure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Poi c'è Opera che ha il battery saver integrato e che fa il
![]() ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.