|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 350
|
problemi a masterizzare dvd da 8.5 giga
ho comprato dei dvd verbatim da 8.5 dvd+r dl per metterci sopra foto e video ma appena dico al programma, cd burns ma anche il nero, di masterizzare dopo poco si interrompe con un errore. dice che il supporto potrebbe essere di bassa qualita o incompatibile, ma non sempre lascia questo messaggio.
il lettore Benq masterizza nei dvd da 4 ma non su quelli da 8 eppure sopra c'è scritto dvd +r dl! cosa puo essere? il vdvd in teoria no, perchè se masterizza su dvd da 4 giga vuol dire che funziona! possono essere davvero i dvd che ho comprato?? potrei aggiornare il firmware del masterizzatore? qualcuno sa dove si trovano quelli della benq visto che l amia ricerca è stata vana!
__________________
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente ![]() Fregato ![]() Ultima modifica di Lambo77 : 18-09-2016 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 646
|
Quote:
Puoi provare a cambiare marca di DVD DL ma a naso è più probabile che dipenda dal masterizzatore: io uso da anni i Verbatim da 8.5gb, li ho provati su almeno 4-5 masterizzatori diversi e non mi hanno mai dato problemi (altre marche invece si, compresa la tanto decantata TDK) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.