|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ene_64962.html
Sarà il top di gamma dell'azienda finlandese con Android 7.0 Nougat a bordo. Corpo in alluminio, Snapdragon 820 e fotocamera con sensori in grafene Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Come fanno ad imbastire una produzione industriale di grafene per un numero così elevato di sensori lo sanno solo loro visto che al momento "produrre" Grafene è decisamente problematico e molti spacciano Grafite per Grafene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
L'unica cosa sbagliata della strategia di Nokia è svelare subito il suo "arrivo" sul mercavo di smartphone, dovrebbe fare la strategia stile Apple ovvero lo stesso modo del lancio del primo Iphone sul mercato.
Dimenticavo, se la qualità prendesse dalla vecchia Nokia 3310, potrebbe essere un smartphone di succeso.
<i7 3770K><H77><RTX3060_12gb><32gb_ddr3><STX2ESSENCE> Ich bin schwerhörig Ultima modifica di demikiller : 05-10-2016 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Serve a far alzare il valore delle azioni Alcuni fanno annunci di dispositivi che si vedranno chissà quando Altri "perdono" prototipi in qualche bar Altri fanno filtrare notizie ad arte Anche Apple fa così un riserbo assoluto di facciata condito con qualche voce qua e là in modo che ogni due giorni esca un articolo sul prossimo "miglior iPhone di sempre"
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 05-10-2016 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
grafene o non grafene scommetto che venderà piu' smartphone sta nokia rattoppata in due anni di tutti i lumia venduti da MS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Nostalgia canaglia, nella mia "carriera" ho acquistato solo due cellulari non Nokia, tra cui l'ultimo Xiaomi Redmi Note 3 Pro (ormai sono passato ad Android, la Microsoft è più ubriaca che mai). Spero che ci sia almeno il 25% della vecchia Nokia, persino quei due cellulari del periodo Nokia/MicrosoftMobile (Lumia 730/830) non erano male, produceva roba molto resistente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
se avesse 821 lo considererei attentamente. Sarebbe praticamente l'equivalente dei pixel.
Se devo dare i soldi, meglio a nokia che a google |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
perché nel titolo si parla di 2k e nel test si parla di quad hd?
immagino che come moltissimi crediate siano la stessa cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il grafene è problematico da produrre in superfici relativamente ampie, ma per sensori ottici se non sbaglio basta produrre grafene in estensioni minuscole "sopra" il resto degli elementi corrispondenti alle celle del sensore, probabilmente hanno trovato un metodo che produce risultati soddisfacenti per tali casi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Grande il GRAFENE!!!!
ormai è leggenda!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Se esce tocca comprarlo anche solo per dire di avere una cosa al grafene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prima di passare ad android ho sempre e solo avuto nokia
il mitico "camaleonte", il 6110 (da non confondere con l'economico 5110), coevo del monosola 8700 ma semplicemente di un altro pianeta per features il 7110, uno dei primi wap con display allargato il 6610, 7250, l'indistruttibile 6630 (lo usano ancora i miei suoceri), l'n70 e per ultimo l'e52...tutti telefoni pazzeschi ed indistruttibili... poi sono passato ad Android: Samsung S3, diplay rotto con una caduta da 40cm dopo 2 settimane dall'acquisto dopo poco + di 2 anni la logica è morta LG G4, spettacolare...dopo 6 mesi va in bootloop ed è da fine luglio in assistenza ora ho uno ZUK Z1, telefono SERIO al giusto prezzo...ma certo se potessi prendere Nokia Android non dovrei cercare altrove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 06-10-2016 alle 08:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche io un fan nokia, dal 3310 fino al 735 che ho ancora...
Ho avuto anche un Ngage Qd, mi pento ancora di averlo dato via, oltre ad un 6680 e 5230 che ho ancora ( il primo non funzionante )... Spero davvero che nel prossimo futuro possa prendermi un valido nokia android... PS ma con tutti sti sensori che ci mettono, nessuno che pensa di metterci un etilometro ? ![]() C,ààs,àdò,dò,dò,dò,d
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il sensore è in grafene, e l'obiettivo fa lo zoom grazie a nanotubi di carbonio come se fosse antani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come si fa a non essere, come dire, simpatizzanti nokia!! non uso la parola fan perchè sarebbe un tantino esagerata ma insomma.... ha prodotto i migliori telefoni sul mercato prima di apple ma vorrei spezzare una lancia anche sul dopo con la serie Lumia in primis il 1520 che ho dato via solo per i 6" ma che non aveva nulla di meno della concorrenza droide.... è un peccato che il sodalizio MS/nokia non abbia dato i risultati aspettati, personalmente preferisco sempre il SO WP agli altri due anche se oggettivamente le carenze dimostrate (store a parte) invece che migliorare sono aumentate.....mah.... e pensare che proprio per tornare in nokia avevo venduto i telefoni droidi per il 1520... al momento resto con l'830 poi vederemo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ottima notizia. Per ora resto fedele al mio mitico Lumia 1020. Spero che potrò passare da Nokia a Nokia in modo del tutto trasparente all'uscita del mercato degli ultimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.