|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
[FASTWEB] Passaggio a ip pubblico e calo di velocità
Ciao a tutti,come da titolo ho da poco attivato fastweb a casa con ultrafibra,dopo i primi giorni di assestamento la linea si era stabilizzata su una portante di 74mbs in download e 32mbs in upload con una velocità effettiva di 70mbs in down e 30mbs in up testata con ookla. Siccome fastweb mi aveva dato un ip nattato,ho richiesto un ip pubblico statico ma al cambio di ip progressivamente la portante si è abbassata,paradossalmente l'attenuazione in download è scesa a 2db mentre quella in download è 7,5 (prima era 6,9) con una diminuzione della velocità. Di solito bassi valori di attenuazione non dovrebbero essere migliori e dare maggiore velocità? inoltre a qualcun'altro è successo richiededo un ip pubblico di avere questo dimezzamento della velocità? I valori presenti in questo momento nel router sono i seguenti
Tempo di operatività: 0 giorni, 2:02:11 Tipo DSL: ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2) Larghezza di banda (caricare/scaricare) [kbps/kbps]: 28.245 / 45.285 Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [GB/GB]: 3,24 / 1,90 Potenza di output (caricare/scaricare) [dBm]: -15,8 / 11,3 Attenuazione linea (caricare/scaricare) [dB]: 2,2 / 7,5 Margine SN (caricare/scaricare) [dB]: 6,0 / 6,4 Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ---- Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / BDCM Perdita di framing (locale/remoto): 7 / 0 Perdita di segnale (locale/remoto): 1 / 0 Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0 Perdita del collegamento (remoto): - Secondi errore (locale/remoto): 10 / 0 Errori FEC (caricare/scaricare): 2.999 / 264 Errori CRC (caricare/scaricare): 0 / 0 Errori HEC (caricare/scaricare): 0 / 0
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.