|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
(PA + SPED) Seasonic SS-620GB Alimentatore, Bronze, 620W, Nero
Salve a tutti,
Come da titolo vendo alimentatore in perfette condizioni, uso casalingo, qualche film e navigazione, quindi praticamente mai sforzato e mai usato in maniera prolungata, E' stato acquistato sull'amazzone i primi di gennaio del 2015, quindi con ancora garanzia residua, Qui qualche dettaglio in più : AC Input Volage 100 V - 240 V Corrente : 9A Frequenza : 50 Hz - 60Hz DC output Rail : +3.3V, +5V, +12V1, 12V2, -12V, +5VSB Maximum Power : 24A 24A : 130W 24A 24A : 576W 0.8A : 9.6W 2.5A : 12.5W Intel ATX 12V, Ventola da 120mm, Fluid Dynamic bearing, New Seasonic S2FC, Cavi piatti, neri Protezioni OPP, OVP, UVP, SCP, Safety and EMC : cTUVus, TUV, Gost-R, UkrTEST, CB , BSMI, Semko, CCC, CE, FCC, C-tick Conformità : Energy Star, RoHS, WEEE, REACH Vendo ad € 50,00 incluso trasporto Regolamento - Se non al mio prezzo non siete in coda - Non scambio, voglio solo monetizzare per passaggio ad altra piattaforma - Pagamento accettato Postepay o Bonifico - In vendita ovunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Coda ti faccio sapere entro domani ok ?
Intanto grazie per la pazienza ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessun problema
![]() Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
|
coda a mano...prezzo?
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22, MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, io comunque ti confermo se vuoi mandarmi l'ban fai pure
![]() Edito: Non hai messo preferenza a mano, ma se preferisci fare lo scambio nessun problema per me!
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 09-07-2016 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Buongiorno e scusate ,non ho potuto rispondere prima,
Purtroppo a mano non posso, sono fuori sede e non posso effettuare scambio, Quindi la coda procede normalmente e possiamo procedere, ti mando iban. Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
|
ok...buona continuazione
![]()
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22, MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti chiedo scusa ma non mi dava conferma di invio, pensavo anzi che non avessi ricevuto niente
![]() Dati scambiati, in attesa di pagamento Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PAGAMENTO RICEVUTO NELLA GIORNATA DI IERI, OGGI SPEDISCO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco arrivato a tempo record, messo sul pc secondario a cui e' adibito e sembra tutto ok, purtroppo il mio tester cinese non e' piu' affidabile, cmq ho fatto uno stress test veloce e nessun problema come previsto!
Venditore straconsigliato molto premuroso nell'aggiornarmi sull'iter della spedizione, A+++
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie a te per la fiducia, si può chiudere
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.